Felice in casa! Ordine e felicità con il metodo Marie Kondo

Approfittando dell’arrivo dell’estate, del caldo e del cambio di stagione nell’armadio, proponiamo, a voi appassionati di decorazione e design d’interni, di ripensare i concetti di decorazione e di ordine: ecco il metodo Marie Kondo.

Leggi di più “Felice in casa! Ordine e felicità con il metodo Marie Kondo”

Allegria! Mobili di design colorati, a prezzi Hot Sale

Prendi la gamma dei colori che è arrivato il momento di dare un po’ di allegria, personalità e colore alla questione. Hai mai sentito la parola “colorfulness”? Il colore dà vitalità ed ha un effetto diretto sulle nostre emozioni. Te lo diciamo noi, i colori giocano un ruolo importante nell’arredamento e nelle sensazioni che le stanze ci provocano.

Leggi di più “Allegria! Mobili di design colorati, a prezzi Hot Sale”

Per il tempo primaverile, mobili di design in&out

Sappiamo che la primavera è la stagione più divertente dell’anno, e la più imprevedibile! Solo le menti creative aperte all’improvvisazione la sopportano senza alcuna frustrazione, ma da Mobilie Design ti rendiamo le cose facili: Dentro o fuori? Che importa! Mobili di design in&out, per stare dove tu voglia, o dove il tempo te lo permetta!

Leggi di più “Per il tempo primaverile, mobili di design in&out”

La poltrona più ambita sulla quale tutti vorrebbero sedersi: la James Lounge Chair

Fan di Trono di Spade: chi occuperà il trono di ferro? Lo sappiamo, ci sono mille teorie sul tanto atteso epilogo! Ma in realtà ciò che importa davvero è rilassarsi e godersi la fiction seduti su un bel trono o, in alternativa, su una bella poltrona.

Leggi di più “La poltrona più ambita sulla quale tutti vorrebbero sedersi: la James Lounge Chair”

La primavera delle novità! Nuovi set di mobili di design Mobilie Design

Il bel tempo è finalmente arrivato e non c’è niente di meglio che goderselo in buona compagnia. Con l’arrivo della primavera, Mobilie Design ha pensato per te le novità che aspettavi: set di mobili di design per poter creare angoli da condividere, al miglior prezzo possibile.

Leggi di più “La primavera delle novità! Nuovi set di mobili di design Mobilie Design”

Poltrona Barcelona, l’icona del design del ventesimo secolo

Nell’anno 1929, l’architetto tedesco Lugwig Mies Van de Rohe creò la poltrona Barcelona, inizialmente chiamata MR90, per l’Esposizione Universale di Barcellona. Al giorno d’oggi, la sua creazione è diventata il principale punto di riferimento del design del ventesimo secolo e questa è una delle poltrone più famose al mondo, a dispetto del passare del tempo.

Leggi di più “Poltrona Barcelona, l’icona del design del ventesimo secolo”

Benvenuti nel nuovo Mobilie Design!

Entrate e guardate, inauguriamo il nuovo sito web!
Ci siamo evoluti e ci siamo rinnovati completamente con un sito web progettato pensando a te, perché tu possa visitare con piacere ogni angolo del nostro negozio online, alla ricerca dell’articolo di design ispirato di cui hai bisogno. Leggi di più “Benvenuti nel nuovo Mobilie Design!”

Abbinamenti di sedie e tavoli per uffici con Design Emozionale

Hai mai pensato di usare il design per impregnare di emozioni gli spazi del tuo ufficio o della tua azienda? Questo è l’obiettivo del Design Emozionale, dare profondità agli spazi, usando colori, materiali, consistenze, mobili e decorazione, allo scopo di creare unesperienza visiva che trasmetta la nostra personalità.

Leggi di più “Abbinamenti di sedie e tavoli per uffici con Design Emozionale”

Cucine e sale da pranzo market style: il nuovo vintage che è di moda

Cambiare stile, rinnovare la decorazione, creare nuovi spazi  è sempre un momento pieno di emozione. Il processo è sempre lo stesso: ispirazione, immaginazione e decorazione, attraverso il quale vi potete lasciar influenzare dalle tendenze più in al momento per decorare la Vostra casa con gusto e personalità.

Leggi di più “Cucine e sale da pranzo market style: il nuovo vintage che è di moda”

Durante le feste, pratica il nesting. Sistema il tuo salotto!

Ti proponiamo un obiettivo per questi giorni di freddo, di scorpacciate e di festeggiamenti con familiari ed amici: praticare il nesting. Approfitta di queste feste per connetterti con te stesso e rimanere in casa a goderti i piccoli piaceri della vita: una bella chiacchierata, un buon libro, un bel film, delle cene con gli amici in intimità… circondato da un ambiente caldo ed accogliente.
Leggi di più “Durante le feste, pratica il nesting. Sistema il tuo salotto!”