Dentro o fuori? Mobili di design in&out

Non tutto è bianco o nero, né tutti i mobili di design sono da esterno o da interno. Arriva il bel tempo e con esso la voglia di sfruttare la stagione primaverile e di approfittare delle ore di sole: scopri i mobili di design Mobilie Design in&out, per dare un tocco estivo e luminoso a casa tua.

Sebbene tendiamo a pensare al mondo per opposti, potrai collocare questi mobili di design sia dentro che fuori e inoltre serviranno per sfumare la linea divisoria tra i due ambienti.

Dentro o fuori? Mobili di design in&out

La collezione Moisés

Omaggio e fusione delle tre grandi icone del design contemporaneo: la sedia Tulip di Eero Saarinen, la Serie 7 di Arne Jacobsen e la Plastic Chair base metallica Eiffel di Charles e Ray Eames.

A Mobilie Design troverai la sedia Moisés, in bianco, nero, grigio e rosso, e lo sgabello Moisés, che abbiamo in bianco e nero.

 

La famosa sedia Panton

La sedia Phantom è l’ispirazione della sedia di plastica a forma di S creata negli anni ’60 dal designer danese Verner Panton. Fabbricata in ABS iniettato, è una sedia ideale per interni ed esterni, moderna e originale. Per i più piccini, non ti lasciar scappare la sedia Phantom baby.

 

L’emblematico tavolo Nelson

L’icona dell’Art Nouveau, un’opera senza tempo dalle forme semplici che fondono design, funzionalità ed estetica: il tavolo Nelson di 122 cm o di 152 cm. Ideale sia come arredamento d’interni che esterni, o come tavolo o tavolino basso.

 

La collezione Tulip

Uno dei mobili di design più famosi del secolo XX: la sedia e il tavolo Tulip, la creazione retro-futurista di design finlandese Eero Saarinen. Scopri tutta la gamma Tulip di Mobilie Design, una collezione ideale per i tuoi arredi in&out.

Intérieur ou extérieur ? Meubles design in&out

 

Con il cambio di stagione e di armadio, dai un nuovo tocco all’arredamento di casa tua!

Scopri tutte le possibilità che offrono i mobili di design Mobilie Design.