Dimmi qual è il tuo stile e ti dirò qual è il tuo salone Mobilie Design ideale

Hai bisogno di ispirazione per dare un nuovo tocco decorativo alla tua stanza? Prima di arredare il tuo salone con elementi a casaccio, leggi con calma quest’articolo, abbiamo selezionato per te i migliori mobili di design per conseguire il salone ideale in base al tuo stile.

Prendi nota!

Nordique ou scandinave

Nordico o scandinavo

Se ti piacciono le decorazioni semplici, funzionali e calde, il tuo salone Mobilie Design ideale è di stile nordico. Dare un tocco hygge al tuo salone è davvero facile con il pack bianco di sedie e tavolo James di Mobilie Design. Legno e bianco per rendere l’ambiente confortevole, che si abbinano alla perfezione al divano Club Fabric e al tavolo per la televisione di design Havden.

Classique-moderne

Classico moderno

Per i più eleganti, classici e amanti della singolarità: pelle naturale e linee straordinarie, come quelle del divano Beckham. Lo stile classico moderno è ideale se cerchi una decorazione unica con i classici del design dal tocco moderno. Combina il divano con il tavolo Noguche Coffee, ispirato al famoso tavolo del designer Isamu Noguchi.

Rétro et industriel

Retro e industriale

Per gli amanti dello stile industriale, degli spazi ampi e diafani, con elementi in legno, pelle o metallo. Per tutti loro abbiamo il grande divano Chester Velvet, esclusivo e comodo, e l’ideale tavolo Tronc o Padova. Oltre a tutti i mobili di disegn industriale della collezione Bistro di Mobilie Design, come la sedia Bistro Wood metal o il mitico sgabello Bistro.

Rustique-chic

Cascina chic

Rustico, luminoso, accogliente e moderno. Lo stile farmhouse è ideale per gli amanti degli elementi tradizionali moderni, il legno e gli accessori vintage. Per loro abbiamo la migliore selezione di sedie di design in legno, perfette da abbinare al mitico tavolo James o al tavolo Fox.