Guida per preparare la tua casa per il Natale

Vuoi che per questo Natale la tua casa brilli di luce propria? È partito il conto alla rovescia per i giorni più magici dell’anno! Perché casa tua sia un nido di sorprese e spirito natalizio, ti presentiamo i 4 stili di decorazione più in per questo Natale. Quale sceglierai?

Natale caldo e tradizionale

Per i palati più classici, un successo assicurato. Se preferisci scommettere sulla tradizione, senza osare, questo è lo stile giusto per te. I protagonisti sono il rosso, il bianco e il verde: con questi colori potrai dare vita a motivi e decorazioni per l’albero di Natale, i centrotavola, i fiocchi, le candele, le calze di Natale ecc.

Se vuoi decorare anche il tuo divano di design, ti consigliamo di aggiungere un tocco natalizio con teli o cuscini scelti per l’occasione.

Fauteuil en cuir James Lounge Chair

Lusso e glamour natalizio

Viva la luce! Per gli amanti dello stile più glamour,  le decorazioni che brillano. In questo caso i protagonisti sono l’oro e l’argento, che potrai abbinare ai tuoi mobili di design scuri o chiari, come la mitica poltrona James Lounge Chair in pelle.

Dona al tuo tavolo di design una veste nuova con elementi eleganti e brillanti, come palline dorate o argentate, figure smaltate, tovaglie eleganti e tovaglioli in pendant. Cerchi un Natale glamour e sofisticato? Scegli l’oro, l’argento e il rosso.

Meubles Nordiques

Natale nordico

Calore e toni neutro per gli amanti dello stile nordico. Se preferisci le tinte sfumate, i verdi e i motivi che richiamano la natura, questo è lo stile per te.

I mobili in stile nordico si sposano in maniera perfetta al bianco, al crema e ai toni pastello o del legno naturale… ma anche alle decorazioni realizzate in tela o altri materiali naturali.

In questo caso, puoi scommettere su stelle realizzate con rami secchi, pigne, cesti di vimini, tronchi o elementi in legno.

E per decorare le tue poltrone o i tuoi divani, scegli cuscini bianchi con motivi in oro, verdi o color crema.