Le migliori serie dal miglior sofà

Facciamo un gioco: dimmi qual è la tua serie preferita e ti dirò qual è il divano o la poltrona che fa per te. Arriva la stagione del divano e della coperta, la scusa perfetta per gli amanti delle serie.

Quale pezzo di design è più adatto a te?

Suits & Divano Florence

Per i fan di Suits, il legal drama che ci ricorda che chi ha pazienza è spesso ricompensato, proponiamo il divano Florence. Un pezzo ispirato al design di Florence Knoll, elegante e di alta qualità. Un vero classico.

 

Frasier & James Lounge Chair

Un superbo psichiatra divorziato, la sua vita, le sue peculiari conversazioni sull’universo femminile, l’arte e la vita. E due donne. Per gli amanti della commedia americana, la mitica James Lounge Chair: l’icona di stile dei designer Charles e Ray Eames che unisce comfort e qualità ai massimi livelli.

‘Stranger Things’ & Poltrona University

Dramma e mistero convergono in una serie i cui ingredienti principali sono eventi strani, forze soprannaturali e una ragazza molto inquietante. Per gli amanti della strepitosa Stranger Things, lo stile retrò della poltrona University: design contemporaneo e grande comfort.

Big Band Theory’ & Divano Chester

Per i fan della commedia americana sugli scienziati più famosi delle sitcom, proponiamo il divano Chester. Un classico ispirato allo stile inglese del XIX secolo, ispirato al modello del conte Chesterfield. Stile retrò con un fascino innegabile.

‘Sherlok & Divano Beckham

Per il dramma criminale sulle avventure del detective Sherlock Holmes, l’eleganza e il design innovativo del divano Beckham. Un pezzo sofisticato, confortevole e accattivante, ideale per gli amanti dell’iconica serie.

Friends & Divano Chester Velvet

Ai fan della mitica serie sulle avventure e le disavventure dei sei ragazzi di New York, il divano Chester Velvet. Fascino, eleganza e comfort per questa mitica serie che nel 2019 ha festeggiato 25 anni.