Per il tempo primaverile, mobili di design in&out

Sappiamo che la primavera è la stagione più divertente dell’anno, e la più imprevedibile! Solo le menti creative aperte all’improvvisazione la sopportano senza alcuna frustrazione, ma da Mobilie Design ti rendiamo le cose facili: Dentro o fuori? Che importa! Mobili di design in&out, per stare dove tu voglia, o dove il tempo te lo permetta!

Silla Moisés

Sedia Moisés e sedia Moisés XL, sedie di design d’esterni e d’interni

Cerchi sedie di design per la ristorazione o per dare un tocco diverso alla tua terrazza? Scopri le sedie Moisés di Mobilie Design, originali e versatili al 100%. Mobili di design adatti agli spazi interni ed esterni, caratterizzati dalla loro modernità, durevolezza e comfort.

La creazione del suo design fu realizzata nel 2009, per mano di Philippe Starck e Eugeni Quitllet, ideatori della sedia “Masters” per l’azienda Kartell.  I creatori hanno unito in un unico schienale i contorni delle sedie classiche degli anni ’50: la “Serie 7” di Arne Jacobsen, “Eiffel Chair” di Charles Eames e “Tulip” di Eero Saarinen.

Per i più sofisticati, da Mobilie Design abbiamo la sedia Moisés XL.  Una sedia di design ispirata alla famosa sedia Moisés, con un design minimalista, ergonomico e affascinante.  Ideale per terrazze e spazi esterni, ma allo stesso tempo perfetta anche per spazi interni, bar e caffetterie.

 

Mobili di design per terrazze e giardini

È il momento di sedersi in una bella terrazza e godere del bel tempo e della buona compagnia.  Non perderti la sezione di sedie di design per esterni di Mobilie Design , con pezzi ispirati ai classici del design, come la sedia Phantom: comoda, moderna e flessibile.

 

Lo promettiamo: i mobili di design in&out ti affascineranno e daranno molto valore alla tua azienda o alla tua casa. Prova lo spirito in&out e connetta spazi esterni ed interni.