Sgabelli in stile industriale, nordico o d’avanguardia. Fai un lifting alla tua cucina

La cucina è uno degli spazi più importanti di ogni casa. È il luogo dove passiamo molto tempo e, per quelli di noi che amano cucinare, la consideriamo un luogo di relax.

Ci sono innumerevoli tipi di cucine, ma nel mondo della decorazione spiccano 3 stili: industriale, nordico e d’avanguardia. Come ottenere questi stili senza spendere una fortuna? Gli sgabelli sono una buona opzione. Pratici, semplici ed eleganti. Oggi sul blog Muebles Desing vi daremo alcune chiavi per utilizzarli e ricreare questi 3 stili.

Sgabelli nordici

Lo stile nordico è arrivato dai paesi scandinavi e ha gradualmente conquistato tutto il mondo. Gli sgabelli nordici vi daranno un tocco elegante e funzionale, che si abbinerà perfettamente alle pareti chiare e al legno. E con il minimalismo di questo stile, avrete una cucina da 10!

Il nostro sgabello Daxer è perfetto se scegli questa opzione. Con il suo design contemporaneo, è sempre alla moda. La sua base in legno rinforzato gli conferisce un aspetto solido e originale, e la sua seduta in polipropilene ha una durata eccezionale.

Sgabelli industriali

Lo stile industriale sta diventando sempre più popolare, e in cucina non è diverso. Questo stile è di solito scelto da persone pratiche che hanno una predilezione per la semplicità e di solito combinano materiali come mattoni, metallo, legno, cemento e vetro. Gli sgabelli industriali sono la chiave per ricreare questo stile che è nato negli Stati Uniti a metà del XX secolo. Il re assoluto in questo campo è lo sgabello LB Bistro, grazie alla sua funzionalità ed estetica.

Realizzato in acciaio galvanizzato con protezione in gomma su ogni gamba, che lo rende molto resistente. Perfetto per l’uso in casa o in un ambiente commerciale come un bar o un ristorante.

Sgabelli all’avanguardia

Se sentiamo la parola moderno nel mondo dell’interior design, pensiamo automaticamente allo stile avant-garde. Questo design combina comfort, semplicità e quel tocco tecnologico che ci piace tanto. Anche se è uno stile in cui si possono usare colori caldi, altri materiali come l’acciaio inossidabile o il legno sono normalmente combinati con il bianco o il grigio.

Gli sgabelli all’avanguardia saranno il tocco finale di questo stile. Semplici e moderni, non lasceranno nessuno indifferente. Lo sgabello Philippe combina perfettamente design e comfort. La sua base in acciaio e la seduta in PVC rafforzano la sua modernità. Con le sue linee pure e raffinate, questo sgabello è un pezzo eccezionale. Si adatta perfettamente al design d’interni moderno, ed è anche molto comodo!

Quale stile di sgabello ti si addice di più?