Tendenze cromatiche nell’arredamento per l’anno 2020

Quali colori la faranno da padrone nell’arredamento questo 2020? Il cambio di decennio porta con sé una selezione di colori che bisogna tener conto per stare alla moda con le tendenze dell’anno nuovo. Ci saranno dei colori con personalità, originali ed armoniosi. Prendi nota della palette cromatica più in voga del 2020!

Tendenze cromatiche nell'arredamento per l'anno 2020

Bianco avorio: semplice e intramontabile

Classico e semplice, è l’ideale per aiutarci a creare ambienti rilassanti e sobri, in contrasto con altri toni.

Se cerchi una delle sedie con il colore di moda in questo 2020, dai un’occhiata alla sedia Norway, comoda, contemporanea e moderna.

Grigio chiaro: stile nordico

Quest’anno né bianco, né nero: bensì grigio. Il grigio sarà il re di casa, per la sua versatilità e la grande capacità di adattamento con diversi stili di arredamento che ci offre.

Scegli la regina del salotto, la poltrona, del  colore di moda di questo decennio: la poltrona Egg Chair color grigio.

Azzurro turchese: allegria!

Ti piace il divano Libra? È il migliore tocco di arredamento che puoi dare al tuo soggiorno per mettere uno dei colori di questo 2020: l’azzurro turchese. Pace, relax e ideale per abbinarsi al resto dei colori che sono di tendenza questo nuovo anno.

Senape: luce ed eleganza

Oseresti col color senape? Dai un tocco di colore e luce alla tua stanza inserendo dettagli color senape o pitturando alcune delle pareti con questo colore moderno.

Terracotta: qualità e armonia

Il color terracotta evoca la natura e la terra. È uno dei colori più di moda del 2020, ideale per donare qualità alle diverse stanze della tua casa.

Vuoi dare un tocco discreto di terracotta al tuo salotto? Non lasciarti sfuggire il divano Club Patchwork Colors, oppure in alternativa, puoi inserire delle poltrone di design color arancione, come la poltrona Tower Tulip.

Verde muschio: versatilità naturale

Verde, voglio più verde! Il verde muschio sarà una delle tonalità più di moda di questo 2020. Osa e inserisci dei toni della natura nella tua stanza, come ad esempio le sedie di design Mobilie Design.

 

Décoration : les couleurs tendance en 2020