Vintage party in terrazza o in giardino

Ti piace rivoluzionarti? L’estate e il caldo del giorno fanno desiderare il fresco della notte; perché non organizzare una festa vintage in terrazza o in giardino?

Ecco il piano perfetto: organizzare una festa d’estate originale in terrazza con amici e parenti inaugurando i mobili industrial più ricercati del pianeta: la collezione di mobili di design industriale Bistro, di Mobilie Design.

Riuscirci è semplice! Tra poco ti diremo come farlo e tutto ciò che ti serve.

 

Mobilie design Bistro

Idee per realizzare una festa vintage

Mettiamoci al lavoro. Prendi appunti, perché ti daremo 4 idee per creare l’ambiente perfetto e vivere un’esperienza diversa proprio in casa tua: sarà sufficiente dare un tocco nuovo alla terrazza o al giardino.

Colección Bistro Muebledesign

Mobili industriali Bistro

Quale modo migliore di inaugurare i mobili di design che hanno reso possibile una festa con i tuoi! Ancora meglio se si tratta della collezione Bistro di Mobilie Design, composta da mobili di design di stile industrial retrò vintage.

Accendi la tua fantasia: riesci a immaginare la combinazione di tavolo Bistro Light Legs Antique e sedia Bistro Wood Antique, e la panca Bistro Madera con schienale nella tua terrazza? O il tavolo Bistro New Edition con la sedia Bistro Style nel tuo giardino? Anche se ti piace il tocco chic che potrebbero dare alla tua stanza alcuni sgabelli, non puoi perderti lo sgabello Bistro o il Bistro LB Wood Metálico. Accedi alla nostra sezione Bistro, e, vedrai, la versatilità e l’originalità della collezione industrial di Mobilie Design ti faranno impazzire.

 

Luci e addobbi

Perché no? catene di lampadine o di carta, lanterne, addobbi… per abbellire il momento. Un tocco semplice e originale per rendere ancora più speciale la tua cena in giardino, non solo perché sono affascinanti, ma anche perché non si usano abitualmente: donano quel tocco unico che serve alla tua festa.

 

Fiori e musica

Cos’altro puoi aggiungere alla tua festa vintage? Fiori e musica.  I fiori per dare un tocco di nostalgia, la musica per dar vita alla tua cena (ricorda che, se hai vicini e vuoi che la festa continui senza problemi, è sempre meglio che tu tenga sotto controllo il volume).

Se usi Spotify, troverai moltissime playlist (le Chill Out sono perfette) per la tua festa vintage.

 

La cena

Finalmente la cena: mi raccomando, deve essere fresca, leggera e nutriente.  Non sarà difficile, su internet troverai un’infinità di ricette da buffet facili e veloci, o di piatti ideali da preparare nelle tue serate d’estate.

Colección Bistro Muebledesign

 

Quando è stata l’ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta? Prova a rinnovarti e prepara una fantastica festa vintage in terrazza o in giardino, con i mobili di design Bistro de Mobilie Design.

L’estate ti invita a godere dell’aria aperta: benvenuto alla festa vintage!

Ci stai?