Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire nostri servizi e raccogliere dati statistici. Continuare a navigare implica la Sua accettazione.Più informazioniAccettare

Termini e condizioni

Metodi di pagamento

Mobili e Design ha abilitato due metodi di pagamento per l'acquisto on line. Il cliente potrà scegliere quello che più si adatti alle Sue necessità.

- Carte di credito.
- Bonifico bancario.
- Contrassegno con assegno bancario - Previo anticipo copia a mezzo posta elettronica per verifiche - (Modalità di pagamento attiva solo per aziende e importi elevati).

Note legali

Secondo la Legge 34/2002 del 11 di luglio, dei servizi della società, dell’informazione e del commercio elettronico, si facilitano i seguenti dati:

- Beneficiario: FURNISHICON S.L.U
- Entità: La Caixa
- Indirizzo: Carrer Torrent de l' Olla, 34 2º piso, 08012 Barcelona.
- Codice di conto cliente: IBAN:ES87 2100 0018 1902 0062 3444 - SWIFT: CAIXESBBXXX

Pagamento con carta di credito

Garantiamo la riservatezza nel trasferimento dei dati in Internet. Utilizziamo il protocollo di sicurezza S.S.L. (Secure Sockets Layer). Questo sistema assicura l’identità del venditore, garantisce l’integrità del messaggio e codifica i dati con un codice fino a 128 bits, che garantisce che se qualcuno intercetta la comunicazione non potrà interpretarla.

Standards di sicurezza per evitare l’uso fraudolento delle carte di credito, i bancomat, VISA, MASTERCARD…hanno disegnato nuovi standards di sicurezza che certificano l’autenticità dell’usuario della carta.

Commercio Elettronico Sicuro C.E.S. . In mobiliedesign.it potrai pagare con questo migliorato metodo con carta, che aggiunge un elemento in più di sicurezza, il p.i.n. , per comprovare l’identità del compratore. I dati che saranno sollecitati sono:

- Numero della carta.
- Data di scadenza.
- Crittogramma, numero di 3 cifre dietro la carta.
- Nº PIN segreto.

Carte accettate. Le carte sono VISA, MASTERCARD, 6000 MAESTRO.

Pagamento per bonifico bancario.

Se la forma di pagamento da lei scelta è bonifico bancario, al confermare l'acquisto riceverà una conferma di richiesta con le nostre coordinate bancarie. Al realizzare il pagamento, è molto importante che indichi chiaramente i seguenti dati:

- Nº della richiesta ricevuta al momento dell'ordine.
- Nome dell’ordinante, nel caso non fosse lo stesso che realizzò l'acquisto vi preghiamo di indicarlo.

Dati per il bonifico bancario. I dati necessari perché ci invii il bonifico bancario sono i seguenti:

- Beneficiario: FURNISHCONCEPT SLU.
- Entità: La Caixa
- Indirizzo: Carrer Torrent de l' Olla, 34 2º piso, 08012 Barcelona.
- Coordinate Bancarie: IBAN: ES87 2100 0018 1902 0062 3444 - SWIFT: CAIXESBBXXX

Approvazione della riuscita. Ricevuto l'accredito del dovuto sul nostro conto processiamo la richiesta in 24 ore, compiendo i tempi di consegna di ogni prodotto.

Richieste urgenti. I bonifici bancari in Spagna tardano qualche giorno, dipendendo da specifiche quantità. Se la Sua richiesta è urgente Le chiediamo che ci invii a [email protected] un documento-prova di avvenuto bonifico per processare la sua richiesta a carattere urgente.



Invii.

Invio .

Servizio a basso prezzo, molto competitivo, di consegna porta a porta. Il nostro trasporto comprende la consegna fino alla porta di casa Sua o del Suo negozio. Nel caso che l’accesso sia agevole con lascensore possiamo consegnarlo al piano. Il servizio di consegna al piano è soggetto a spese aggiuntive, si prega di richiedere un preventivo di spese alla formalizzazione dell'ordine. Il servizio non comprende il montaggio.

Stima delle spese di spedizione: tra i menù del nostro sito è disponibile un modulo "Costi di invio" dove, inseriti i prodotti nel carrello, può calcolare il prezzo del trasporto semplicemente indicando la località di destinazione.

In funzione dei prodotti presenti nel carrello, il sistema ricalcolerà l' ammontare della richiesta.

Imballaggi. I nostri prodotti vengono confezzionati e protetti con imballaggi forti e resistente. I tavoli di cristallo viaggiano rinforzati con strutture e casse in legno. Consigliamo di aprire gli imballi concautela e attenzione in modo da non rovinare il prodotto e di conservare tutti gli imballi finché non sia totalmente sicuro che il prodotto sia di suo gradimento e in perfette condizioni.

Ricicli. Depositi ogni materiale nel contenitore adeguato. Per gli imbalaggi di legno, li può depositare assieme al contenitore di carta, o in caso di imballi voluminosi contattare il servizio di raccolta differenziata abilitata nel suo municipio.
Assicurazione: Copre qualsiasi problema occasionato con il trasporto.

Tempi di consegna.

I tempi stimati di consegna sono indicati nelle schede di ogni prodotto e si intendono come giorni lavorativi. 

Consegna urgente. Se abbisogna di consegna in una data concreta, contatti il servizio clienti e cercheremmo la migliore opzione, affinché tutto arrivi in tempo.

Ricevimento della mercanzia.

MOLTO IMPORTANTE! Qualsiasi incidenza dovuta a trasporto deve essere comunicata nelle sucessive 24 ore dal ricevimento dei prodotti. Non ci rendiamo responsabili per notifiche passato questo tempo.

Cliente assente alla consegna. Se nel momento della consegna non dovesse trovarsi nel domicilio il corriere lascerà un avviso di passo. In questo caso potrà contattare lo stesso corriere per concretare e agilizzare la consegna.

Indirizzo incompleto o inesistente. Se il domicilio della consegna dovesse essere incompleto o inesistente, il corriere contatterà con Mobili e Design per specificazioni.

Avviso di consegna. Se per qualsiasi motivo, fosse imprescindibile che il corriere La chiami con anticipo per concretare la consegna, indichi un recapito telefonico nelle annotazioni al momento dell'ordine.

Fattura. I prodotti acquistati sempre viaggiano con fattura, nel caso non la incontrasse potrà sempre richiederla a 1/2 posta elettronica.

Documento-prova della Sua richiesta. Con la fattura in mano, provi in numero di volumi o casse che Le consegnano, non verifichiamo che la richiesta sia corretta, però provi anche che ciò che Le consegnino sia corretto.

Incidente nel ricevimento della mercanzia.

Incidente lieve.

La cassa sta colpita. Se scaricando osserva che la cassa sta colpita lievemente ma al prodotto non gli accade alcunché può fare due cose:

1. Rifiuti la consegna: può rifiutare la consegna facendo costatare nella bolla di consegna del trasporto che la cassa sta colpita e ci invii anche un’ email a [email protected] con il titolo “mercanzia rifiutata ed il numero della fattura”. O chiamando al nostro numero telefonico dell’attenzione al cliente.
2. Accettare la consegna: facendo constatare nella bolla di consegna “cassa colpita da revisionare”, questo caso è specialmente interessante se non abbiamo in stock la replica.

Incidente grave.

- Se scaricando osserva che la cassa sta colpita e il prodotto sta rotto. Rifiuti la consegna.
- Scriva nella bolla di consegna del trasportatore “cassa colpita e prodotto deteriorato”. Si ricordi che tutti i prodotti hanno assicurazione per ogni rischio.
- Ci comunichi. Ci Invii un’ e-mail a [email protected] o chiami il numero telefonico dell’attenzione al cliente, +34 931190276 con in mano il Suo numero di fattura. Si Ricordi di comunicarcelo in un tempo massimo di 24 ore a partire dalla consegna, in caso contrario non facciamo carico del problema.


Restituzioni e garanzia.

Cambio di opinione.

Qualsiasi prodotto che Lei voglia ritornare per aver semplicemente cambiato opinione, dovrà essere ritornato con tutto ciò che conteneva il prodotto, istruzioni, accessori di montaggio, viti, etc. Altrimenti non potremo ritornarLe il denaro. Sarà responsabile delle spese di invio. In ogni caso dispone di 14 giorni atti a comunicarcelo dalla data in cui Le sarà pervenuto.

Procedimento per la restituzione.

Per restituire un prodotto segua tali passi:

- Notifichi.Ci invii un’e-mail con tema “restituzione ed il numero di richiesta tua” a [email protected] .
- Si dovrà fare carico dei costi di trasporto in andata e ritorno.
- Comprovazione di stato. Ricevuto noi il prodotto nei nostri magazzini, comproviamo che tutto stia bene e Le ritorniamo il denaro così come lo pagò.

Garanzie.

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di due anni. Se ritorna un prodotto perché rotto o difettoso e la causa è imputabile a noi, Le invieremo uno nuovo o lo ripareremo gratis. Ci deve comunicare il difetto in un massimo di due mesi da quando Le sia dato conto del problema.

Restituzioni di denaro.

Le restituzioni ed i cambi li processiamo alla fine del mese e qualsiasi restituzione di denaro sarà realizzara nella carta di credito (in caso Lei abbia usato tale modalità) o mediante bonifico bancario (in caso Lei abbia usato bonifico bancario).

Procedimento per lamentele.

mobiliedesign.it prende le sue relazioni con i clienti molto seriamente e proviamo a rispondere a tutte le e-mails in 24 ore. Ci sforziamo quotidianamente di offrire il miglior servizio. Il nostro servizio di post vendita estará sarà lieto di offrire le soluzioni più giuste per tutti.


Garantiamo…

che qualsiasi acquisto che Lei faccia online sia un acquisto sicuro. Il nostro sito web utiliza il meglio dei linguaggi criptati disponibili al momento, Secure Locker Layers (S.S.L.).
Questo assicura che l’invio dei Suoi dati sia sicuro e che quell’informazione non sarà utilizzata più escluso che per mobilie design.it per garantirLe un buon servizio.

Quali informazioni guardiamo su di Lei?

Se avrà comprato qualcosa avremo il Suo nome completo, la Sua e-mail, il Suo indirizzo ed il Suo telefono. Se decide di inviare qualcosa direttamente ad un terzo (cliente, familiare…) anche manterremo la Sua e-mail ed in Suo indirizzo. Le informazioni si utilizzano solo per fare l’invio, contattarLa o per inviarLe nostre newsletters. Se Le molesta ricevere nostre novità, potrà sempre disdire tale facoltà nel Suo tuo account, o nella stessa newsletter.

Registro dei tuoi acquisti.

Visioniamo quanta gente entra nel nostro sito web e così analizziamo il traffico dei visitanti, ciò che ci permette di adeguare al meglio dei Suoi gusti il nostro sito web.
Non facciamo nessuna investigazione in quanto a comportamenti della navigazione dei nostri visitatori.


XXXXXX
5% di sconto su tutti i prodotti

Mobiliedesign

Noi della MobileDesign siamo un’ azienda specializzata nella vendita e distribuzione di mobili da disegno e articoli per la decorazione, con presenza nel settore della vendita on-line del mobile dal 2006.
L'esperienza nel tempo, ci permette offrire una gamma di prodotti con rapporto qualitá-prezzo altamente competitivo.