Elenco dei prodotti per disegnatores Isamu Noguchi

Isamu Noguchi (17 novembre 1904 - 30 dicembre 1988) è stato un famoso artista e architetto paesaggista di origine nippon-americana, il cui lavoro artistico comprende un periodo di oltre 60 anni. Era conosciuto in gran parte per le sue sculture e progetti pubblici, ma anche per la produzione dei set teatrali per Martha Graham e per le lampade e i mobili per la produzione di massa, che in alcuni casi sono ancora prodotti oggi. Durante il periodo in cui è stato nella compagnia Herman Miller nel 1948, Noguchi ha lavorato con George Nelson, Paul Laszlo e Charles Eames in un catalogo che è ancora una delle pubblicazioni più influenti nel campo dell'interior design . La sua arte è ancora viva in tutto il mondo e il posto migliore da ammirare è il 'Isamu Noguchi Garden Museum' di New York.


Ispirato dalla natura, i suoi disegni scultorei astratti trasmettono l'essenza di un panorama paesaggistico di grande bellezza.

  • Il tavolo di design Noguchi è ispirato al famoso tavolo di design Noguchi Coffee del designer Isamu Noguchi, famoso poeta e scultore degli anni ’50. Questo bellissimo pezzo di arredamento è una rappresentazione iconica di due linee rette, con curve sottili chiamate "lacrime" che completano la consistenza morbida della base in legno. È una magnifica opera...

    279,00 € 398,57 € -30% Disponibile
    Disponibile
Product successfully added to the product comparison!