Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire nostri servizi e raccogliere dati statistici. Continuare a navigare implica la Sua accettazione.Più informazioniAccettare

Domande frequenti

1. Come posso comprare?

Se ancora non lo ha fatto, si registri come cliente seguendo il processo indicato nel nostro sito.
Effettuato il registro, è molto semplice; selezioni il prodotto, le quantitá e le caratteristiche desiderate, lo aggiunga al Suo carrello, confermi il suo ordine e scelga la modalitá di pagamento.

2. E’ possibile comprare un’unica sedia?

Sí, sempre e quando l' informazione degli articoli desiderati non indichi il contrario.
Alcuni dei nostri prodotti richiedono una quantitá minima di acquisto, in questo caso le verrà indicato per difetto le unità  che potranno essere acquisite. Per maggiore informazione non esiti a contattarci.

3. Sono professionista del settore (disegnatore, arredatore, architetto, noleggiatore di mobili, montatore di stands) e mi piacerebbe acquistare abitualmente i vostri prodotti. Mi potete offrire condizioni personalizzate?

La nostra pagina web permette di registrarsi come professionist.
Comprovati i dati attiveremo il Suo conto perché possa visualizzare e accedere on-line a tariffe speciali.

4. Avete offerte per il settore alberghiero?

Certamente!!! Ci contatti indicando i prodotti e le quantitá desiderati a
[email protected]
Le manderemo un offerta personalizzata prima possibile.

5. Avete un catalogo?

Non disponiamo di catalogo cartaceo, il nostro catalogo è solo online.
Per dubbi, chiarimenti o aiuto all'acquisto non esitate a contattarci.

6. Forme di pagamento?

Per l' Italia sono disponibili due modalità di pagamento : bonifico bancario, carta di credito (Visa o Mastercard).

7. Cuanto tempo impiega la consegna?

Normalmente il tempo di consegna viene indicato sotto ogni prodotto.
In presenza di stock, mediamente la consegna avviene in 5/7 giorni lavorativi dipendendo dalla destinazione della merce. Nel caso che, l’articolo desiderato non fosse presente a stock, Le indicheremo i tempi stimati di consegna.

8. Posso ritornare la merce una volta giuntami?

Si, è possibile, attenendosi alle condizioni d'acquisto: leggere l'appartato Termini e condizioni  
click


9. A quale paese extraeuropeo potete mandare mercanzia?
Il nostro commercio online consente acquistare on-line nella maggioranza dei paesi apparteneti Comunità Europea, nel caso fosse impossibile acquistare invitiamo a contattarci e studieremo il vostro caso.

10. Sono sedie di qualità?

Mobiliedesign vanta una grande esperienza nel settore del mobile on-line, permettendoci di offrire prodotti di alta qualità ad un prezzo interessante.

11. Cosa includono le spese di invio?

Le spese di invio standard includono la consegna porta a porta, dai nostri stabilimenti a casa vostra.
Non sono inclusi cambi di indirizzo, o intervento di un secondo operaio per movimentare la merce in luoghi poco accessibili. (consultare costi) 

12. Si può stabilire un orario?

Le imprese di trasporto hanno limitazioni giacché hanno percorsi obligati e che impediscono  dare orari con esattezza.
Specificare una pianificazione d’orario per la consegna può avere un costo aggiuntivo (consultare costi).


Mappa del sito

5% di sconto su tutti i prodotti

Mobiliedesign

Noi della MobileDesign siamo un’ azienda specializzata nella vendita e distribuzione di mobili da disegno e articoli per la decorazione, con presenza nel settore della vendita on-line del mobile dal 2006.
L'esperienza nel tempo, ci permette offrire una gamma di prodotti con rapporto qualitá-prezzo altamente competitivo.