Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire nostri servizi e raccogliere dati statistici. Continuare a navigare implica la Sua accettazione.Più informazioniAccettare

Grant Featherson

Grant Featherson

Concessione Featherston (1922-1995) nacque en Geelong Victoria. Autodidatta, disegnò pannelli di illuminazione e di vetro prima di servire nell'esercito dal 1940 al 1944. Ritornando a Melbourne produsse la prima delle sue famose sedie da contorno, con alloggiamento in legno compensato, nel 1951. Featherston Contrato Interiors showroom di mobiliario inaugurato nel 1956, e nel 1957 divenne un consultorio per Aristoc Industrie per 13 anni.

Grant era un membro fondatore della Società dei Disegnatori d' Industria, il precursore dell' Istituto di Disegno d' Australia. I suoi disegni ricevettero molti buoni premi e egli sta rappresentato nelle collezioni di gallerie e musei nazionali e statali.

http://www.featherston.com.au/biography

 

5% di sconto su tutti i prodotti

Mobiliedesign

Noi della MobileDesign siamo un’ azienda specializzata nella vendita e distribuzione di mobili da disegno e articoli per la decorazione, con presenza nel settore della vendita on-line del mobile dal 2006.
L'esperienza nel tempo, ci permette offrire una gamma di prodotti con rapporto qualitá-prezzo altamente competitivo.