Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire nostri servizi e raccogliere dati statistici. Continuare a navigare implica la Sua accettazione.Più informazioniAccettare

Isamu Nuguchi

Isamu Nuguchi

Isamu Noguchi (17 novembre 1904 - 30 dicembre 1988) fu un famoso artista ed architetto paesagistico di origine nippo-americana, la cui opera artistica ingloba un perioso di oltre sessanta anni. Fu conosciuto in gran parte per le sue sculture e progetti pubblici, ma anche per la produzione delle coreografie teatrali per Martha Graham e di lampade e mobili su produzione di massa, che in alcune occasioni sono ancora prodotti oggigiorno. Durante il periodo nel quale stette nell’impresa di Herman Miller nel 1948 Noguchi lavorò assieme a George Nelson, Paul Laszlo y Charles Eames su di un catalogo ancora attuale, una delle pubblicazioni più influenti nell’ambito del disegno degli interni. La sua arte continua viva in tutto il mondo ed il luogo dove meglio si può ammirare è il 'isamu Noguchi Garden Museum' di New York.Ispirati dalla naturalezza, i suoi disegni astratti e scultorici trasmettono l’essenza di un panorama paesaggistico di grande bellezza.

 

5% di sconto su tutti i prodotti

Mobiliedesign

Noi della MobileDesign siamo un’ azienda specializzata nella vendita e distribuzione di mobili da disegno e articoli per la decorazione, con presenza nel settore della vendita on-line del mobile dal 2006.
L'esperienza nel tempo, ci permette offrire una gamma di prodotti con rapporto qualitá-prezzo altamente competitivo.