Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire nostri servizi e raccogliere dati statistici. Continuare a navigare implica la Sua accettazione.Più informazioniAccettare

Takehiko Mitzutani

Takehiko Mitzutani
E' famoso per essere stato uno dei pochi studenti giapponesi nella Bauhaus. Il Suo nome appare nella lista dei studenti della Bauhaus per la prima volta nell’estate del 1927. Nonostante il suo tavolo non sia mai stato prodotto, furono pubblicate fotografie del modello originale (in legno) in certe collezioni fotografiche di mobili della Bauhaus. Non si sa molto del periodo di permanenzadi Mitzuzani nella Bauhaus.Tornò in Giappone prima della guerra e insegnò nella scuola dove aveva studiato, il Tokyo College of Fine Arts (che ora è la facoltà delle Belle Arti, nell’ Università di Tokio delle Belle Arti e Musica). Rimase là come professore di architettura fino al 1944. Morì nel 1969.

 

Vedendo dal 1 al 1 (da 1 prodotti)
 1 
5% di sconto su tutti i prodotti

Mobiliedesign

Noi della MobileDesign siamo un’ azienda specializzata nella vendita e distribuzione di mobili da disegno e articoli per la decorazione, con presenza nel settore della vendita on-line del mobile dal 2006.
L'esperienza nel tempo, ci permette offrire una gamma di prodotti con rapporto qualitá-prezzo altamente competitivo.