C O N D I Z I O N I    L E G A L I

 

Scopo aziendale

(da adesso in poi Mobilie Design), è una società specializzata nella vendita all'ingrosso e al dettaglio di tutti i tipi di mobili e accessori per la decorazione, ecc.

Identificazione. In ottemperanza al dovere di informazione di cui all'articolo 10 della Legge 34/2002 del 11 luglio sui servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico, i dati qui indicati corrispondono all'entità che possiede il sito internet serca. Es

Ragione Sociale: FURNISHYOURSPACE S.L.
Indirizzo: Ecuador 95 3º  ª 08029 Barcelona
Telefono: +39 0294755202
e-mail: info@mobiliedesign.it
P.IVA: ES-B67094375

 

Registrazione:

Proprietà intellettuale e industriale.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale di tutti gli elementi contenuti in questo sito, inclusi i marchi pubblicitari, formati, disegni grafici, testi, immagini e documenti, appartengono a MobilieDesign e sono protetti da leggi spagnole e internazionali sulla proprietà intellettuale e industriale. E 'espressamente vietato la riproduzione totale o parziale di questo sito web e di qualsiasi suo contenuto senza l'esplicita autorizzazione scritta di MobilieDesign.

L'accesso al sito non implica alcuna rinuncia, trasmissione, licenza o assegnazione di tali diritti da parte di MobilieDesign a meno che non sia espressamente indicato diversamente.

 

1.CONDIZIONI DI UTILIZZO.

L'accesso a questo sito implica l'accettazione di queste condizioni di utilizzo senza riserve che regolano l'accesso e l'utilizzo degli stessi per rendere disponibili agli utenti informazioni sui nostri prodotti.

È espressamente vietato utilizzare i contenuti di questo sito per l'utilizzo a scopi commerciali o per la distribuzione, trasformazione o comunicazione.

MobilieDesign, non sarà responsabile per alcuna conseguenza, danni o pregiudizi che possono derivare da tale uso o utilizzo delle informazioni.

Tanto l'accesso a questo sito come l'utilizzo delle informazioni in esso contenute  sono esclusiva responsabilità della persona che lo esegue.

L'utente si impegna a non utilizzare le informazioni pubblicate su questo sito per fini illegali o nocivi, a non danneggiare o rendere le informazioni inutili e di non intraprendere qualsiasi altra azione che possa essere in contrasto con il contenuto del presente Aviso Legale.

MobilieDesign non può garantire l'inesistenza di interruzioni o errori nell'accesso a questo sito, ma si impegnerá per evitarli.

 

2. POLITICA PROTEZIONE DATI.

Ai sensi della legge (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 aprile 2016 relativo alla tutela delle persone fisiche in materia di trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati e regolamenti di sviluppo, informiamo che i dati personali  forniti saranno trattati con il fine gestire  ordini, fornire le informazioni richieste sui nostri prodotti e servizi, nonché per rispondere e gestire commenti e suggerimenti.

Raccogliamo informazioni su di voi quando vi regístrate sul nostro sito o realizzate un ordine per prodotti o servizi. Riceviamo informazioni anche quando volontariamente risponde alle indagini di soddisfazione dei clienti, fornisce feedback e partecipa ai concorsi. Le informazioni sull'uso del sito vengono raccolte tramite i cookie.

Memorizziamo il vostro indirizzo IP per aiutarci a diagnosticare problemi sul nostro server e ad amministrare il website. L’indirizzo IP è un numero assegnato al computer quando si utilizza Internet e può essere utilizzato anche per identificare l'utente in una determinata sessione.

Inoltre, per permettervi di acquistare, vi si  richiedere le seguenti informazioni: Nome e cognome, indirizzo, indirizzo e-mail, data di nascita, numero telefonico di contatto e dettagli sul metodo di pagamento.

Attraverso la compilazione di moduli di contatto del sito o con l'invio di e-mail o qualsiasi altra richiesta di informazioni inviata alla MobilieDesign, il richiedente fornisce il consenso espresso al trattamento dei dati personali così come l'invio di comunicazioni commerciali.

In nessun caso MobilieDesign, utilizzerà i dati personali in questione per scopi diversi da quelli di cui sopra, ne li cederá a terzi senza il previo consenso del danneggiato, fatta eccezione per il vettore a cui saranno affidati i vostri ordini, in questo caso, saranno ceduti unicamente al vettore per poter gestire la logistica di spedizione degli ordini effettuati. Questi dati saranno gli unici necessari per tale elaborazione (nome, indirizzo di spedizione e numero di telefono di contatto). MobilieDesign obbliga queste società a rispettare le normative UE 2016/679.

Inoltre, MobilieDesign, si impegna a mantenere il relativo segreto professionale e di stabilire le misure tecniche e organizzative per salvaguardare le informazioni in conformità con i requisiti stabiliti da tale regolamento.

I tuoi dati personali saranno conservati nei nostri archivi per un periodo di due anni. Tuttavia, in qualsiasi momento è possibile richiedere l'accesso ai vostri dati personali e alla loro rettifica o cancellazione. Così come limitare il loro trattamento o direttamente opporsi al trattamento o esercitare il diritto alla loro portabilità.

L’acquirente accetta di essere contattato attraverso i dati dei clienti forniti a MobilieDesign per soli fini informativi sulle richieste  e ordini del committente, contattati via telefono o e-mail.

L'utente sarà unico responsabile della veridicità e della precisione dei dati forniti. Nel caso fossero stati forniti dati falsi o di terzi senza il loro consenso, MobilieDesign riserva il diritto di immediata distruzione di tali dati al fine di proteggere i diritti del titolare o titolari reali degli stessi.

Con riferimento ai tuoi dati, potrete contattarci per email tramite l'account al fine di poter esercitare i tuoi diritti, questa richiesta deve essere accompagnata da un documento l'identitá per verificare che siate colui che lo richiede e deve essere chiaramente specificato, ti ricordiamo che i diritti che avete a questo riguardo sono:

- Diritto di richiedere l'accesso ai tuoi dati personali e ottenere informazionise stiamo tratando i dati personali che ti riguardano o meno.

- diritto di richiedere la correzione dei propri dati imprecisi e, nel caso, richiedere la loro cancellazione quando, tra gli altri motivi, i dati non siano più necessari per gli scopi per i quali erano stati raccolti.

- Diritto a richiedere la limitazione del trattamento dei vostri dati, nel qual caso li tratteremo solo per l'esercizio o la difesa dei reclami.

- diritto di richiedere l'opposizione al trattamento dei propri dati, in determinate circostanze e basata su motivi legati alla vostra particolare situazione.

- Diritto alla portabilità dei tuoi dati.

- Diritto di revocare il consenso di prestato, senza che tale revoca che pregiudichi la legittimità dei precedenti trattamenti basati su detto consenso.

- Diritto di reclamare un'autorità di controllo. Avete il diritto di presentare una denuncia all'Agenzia Spagnola per la protezione dei dati se ritenete che i vostri diritti non siano stati rispettati durante il trattamento dei vostri dati.

Identità della persona responsabile (contatto):

 

COOKIES

che possono utilizzare questo sito sono piccole quantità di informazioni memorizzate sul computer per il solo scopo di gestire l'autenticazione degli utenti, la fornitura dei servizi richiesti e rendere la trasmissione di comunicazioni da parte del Network, secondo quanto stabilito dall'articolo 22 della legge 34/2012 sui Servizi della Società dell' Informazione (LSSI).

L'utente può impedire l'installazione dei "cookies" sul disco rigido, impostare il browser per essere informato prima che i "cookies" vengano memorizzati sul computer o per rimuovere quelli giá installati. L'utente può configurare il proprio browser per specificare i "cookies", che possono essere accettati e quelli che no, puó anche accettare i "cookie" di sessione, in modo tale che siano eliminati quando il browser venga chiuso e può, in qualsiasi momento, visualizzare ed eliminare i cookie individualmente.

Avvertiamo che il fatto di non accettare i cookie del nostro sito web può implicare l'impossibilità o una limitazione significativa per rendervi i nostri servizi.

Consigliamo di consultare le istruzioni e i manuali del browser se si desidera estendere le informazioni sulla gestione dei “cookies”.

 

SOCIAL NETWORKS

Seguendo il nostro profilo dei socials networks Twitter o Facebook, acconsentite esplicitamente al trattamento dei vostri dati personali in base alle normative sulla privacy. Acconsentite espressamente a MobilieDesign al trattamento dei dati contenuti nella lista di amici e che le pubblicazioni di qualsiasi prodotto e notizie MobilieDesign appaiano sul vostro muro.

Ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 PARLAMENTO EUROPEO, vi informiamo che i dati personali dei seguitori MobilieDesign  su Twitter o Facebook, saranno inclusi in un file il cui proprietario è MobilieDesign al fine di farvi conoscere i nostri prodotti o inviare comunicazioni pubblicitarie o promozionali tramite posta elettronica o altri mezzi di comunicazione elettronica, così come per tenervi informati via Twitter o Facebook sulle notizie relative alle attività di MobilieDesign.

La vostra richiesta di connessione, implica necessariamente il vostro consenso per i trattamenti indicati.

La pubblicazione di commenti e contenuti nei social network diventeranno informazioni pubbliche, per cui gli utenti dovrebbero essere particolarmente cauti quando decidono di condividere le loro informazioni personali. MobilieDesign non è responsabile per le informazioni che gli utenti incorporano nella pagina. Tuttavia, le persone i cui dati personali sono pubblicati o inclusi nei commenti possono richiedere a MobilieDesign di annullarli.

In qualsiasi momento, potrete esercitare i vostri diritti di accesso, rettifica, soppressione e opposizione, limitare l'elaborazione dei vostri dati o opporvi direttamente al trattamento o esercitare il diritto alla portabilità. Tutto questo, per iscritto, accompagnato da una copia di un documento ufficiale che vi identifichi, indirizzata a MobilieDesign. In caso di disaccordo con il trattamento, avrete anche il diritto di presentare una denuncia presso l'Agenzia spagnola per la protezione dei dati.

 

3. IDENTITÀ DEL RESPONSABILE (Contatto): 

A- Politica di protezione dei minori.

Chiunque fornisca i dati attraverso i formulari di questo sito e accetta il suo trattamento dichiara formalmente di essere maggiore di 14 anni.

E 'vietato l'accesso e l'utilizzo del portale ai bambini di età inferiore a 14 anni.

MobilieDesign ricorda agli anziani che sono responsabili dei minori, che sarà la loro esclusiva responsabilità se un minorenne inserisce i propri dati per richiedere un prodotto.

Inoltre vi informiamo che esistono software per limitare la navigazione filtrando o bloccando determinati contenuti.

 B- Collegamenti ad altri siti web.

I collegamenti che potrete trovare su questo sito sono un servizio per gli utenti. Queste pagine non sono gestite o controllate da MobilieDesign, quindi MobilieDesign non è responsabile per i contenuti di tali siti e non sono coperti da questa Nota Legale.

Se accedi a queste pagine web, dovreste essere consapevoli del fatto che le loro norme sulla privacy possono essere diverse dalle nostre.

4. LEGISLAZIONE APPLICABILE E COMPETENZE GIURISDIZIONALI.

Questa Nota Legale è disciplinata dalle attuali normative spagnole applicabili.

Per la risoluzione delle controversie che possono sorgere in seguito alle disposizioni di queste disposizioni e alla loro interpretazione, applicazione e compimenti. L'utente, in virtù dell'accettazione delle condizioni contenute nella presente Nota Legale, rinuncia espressamente qualsiasi altra giurisdizione che possa a lui corrispondere.

In ogni caso, nell'ambito della giurisdizione spagnola, se la legge consentisse di sottoporsi a una specifica giurisdizione, l'utente rinuncia espressamente a qualsiasi giurisdizione che possa corrisponderle  sottoponendosi volontariamente alla giurisdizione dei tribunali di La Seu De Urgell.

 

5. TERMINI E CONDIZIONI

 

A-CONDIZIONI

Tutti i Termini e Condizioni si applicano a tutti i contratti per la vendita di merce tra Fornitore ed Acquirente e prevarrá su qualsiasi altra comunicazione, contratto o documentazione da parte dell'Acquirente. Nulla in questi Termini e Condizioni pretende pregiudicare i diritti dell'acquirente come consumatore, bensí offrire sicurezza e tranquillità all'accesso e all'acquisto tramite www.MobilieDesign.it

Questi termini e condizioni possono essere modificati solo se il Fornitore acconsente espressamente per iscritto.

Il Fornitore ha il diritto di variare in qualsiasi momento questi Termini e Condizioni, ma tale diritto non pregiudicherá i termini e le condizioni esistenti (comprese eventuali condizioni particolari o variabili e condizioni accettate dall'acquirente al momento dell'acquisto).

Se l'acquirente accetta la consegna della merce, sarà considerata una prova definitiva dell'accettazione da parte dello stesso di questi Termini e Condizioni.

Le condizioni che si applicano tramite www.MobilieDesign.it (da adesso in poi, website) saranno accettate dall'acquirente nel momento in cui formalizzi un ordine con MobilieDesign accettando cosí tutti i Termini e Condizioni.

L'acquirente sarà informato sul suo ordine tramite mail all’ indirizzo di posta elettronica registrato sul website quando formalizzi un ordine, quando effettua il pagamento, quando l'ordine è in attesa di preparazione, quando l'ordine è in preparazione, quando l'ordine è in spedizione , quando MobilieDesign disponga del numero di tracciabilitá offerto dall'agenzia di trasporto e quando l'ordine è stato consegnato; quest'ultimo passo potrá essere accompagnato da una e-mail o una telefonata per conoscere l'opinione del servizio e la soddisfazione dell ‘acquirente e per migliorare la qualità del nostro servizio clienti. Tenuto conto della suddetta clausola, l'acquirente accetta i tempi di consegna specificati su tutte le schede di prodotti e fatture.

Tuttavia, mettiamo a disposicione del cliente un indirizzo di posta elettronica dedicato per fornire ulteriori informazioni sullo stato dell'ordine. Leggere la sezione "Consegne”.

Qualsiasi reclamo da parte dell'acquirente deve avvenire per iscritto al fornitore contattando l'email del servizio clienti all'indirizzo info@mobiliedesign.it

Si intende come giorni lavorativi i giorni non festivi in Spagna, dal lunedì al venerdì compresi.

Le misure di alcuni prodotti possono variare minimamente risspetto alla misura annunciata (+/- 1%) così come la tonalitá o il materiale del prodotto, le immagini del prodotto possono essere apprezzate distintamente a seconda del browser o del dispositivo con cui vengono visualizzate, pertanto l'acquirente è conseguente dell'acquisto dei prodotti e all'accettazione delle precedenti condizioni di vendita al momento dell'acquisto in MobilieDesign.

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia di fabbrica di 2 anni, MobilieDesign non si riterrá responsabile di un montaggio inappropriato o di qualsiasi uso improprio dei prodotti acquistati.

Il fornitore non si riterrá responsabile degli ordini rifiutati al vettore o all'azienda di trasporto al momento della consegna.

Nessuna restituzione o richiesta di rimborso sarà accettata dopo 14 giorni naturali dalla ricezione del prodotto indiferentemente del motivo. Conformemente alle disposizioni della Legge 3/2014 del 27 marzo che modifica il testo consolidato della Legge Generale per la Difesa dei consumatori e degli utenti e di altre leggi complementari approvati dal Decreto Legislativo 1 / 2007 del 16 novembre).

Il diritto di recesso non si applica per i prodotti fabbricati espressamente su richiesta e / o secondo le specifiche del cliente o esclusivamente in base alle proprie esigenze, in questo caso qualsiasi spesa derivata sarà a carico dell'acquirente.

MobilieDesign non sarà responsabile dei ritardi causati dal vettore, in quanto è un servizio esterno e al di fuori del nostro controllo. Eventuali richieste in tal senso verranno presentate direttamente all'azienda che effettuerá la consegna. Al momento dell'acquisto contrattate questo servizio al di fuori della nostre competenze, disporrete di 24 ore dalla ricezione dell'ordine per notificare a MobilieDesign qualsiasi evidenti imperfezzioni causate da un errata manipolazione degli imballi o di trasporto per parte dell'agenzia di trasporto contattando al più presto info@mobiliedesign.it

 

B-ORDINI

Per effettuare un ordine che l’acquirente deve utilizzare il processo descritto nel processo di acquisto attraverso www.MobilieDesign.it e formalizzare il pagamento tramite bonifico bancario, con carta di credito o con il sistema di pagamento Finanziamento, potrete anche tramitare l’ordine contattando a info@mobiliedesign.it ed effettuare il pagamento tramite bonifico bancario seguendo i passi che vi indicherá l’ operatore a mezzo e-mail.

Tutte le fatture per gli ordini saranno generate automaticamente una volta formalizzato il pagamento e convalidato dalla Banca beneficiaria. È possibile richiedere le fatture nella sezione privata dell'account del cliente accedendo a www.MobilieDesign.it con le credenziali di email di registrazione iniziale e la password privata di ciascun utente o la password predefinita se l'ordine è stato elaborato attraverso e-mail. Potranno anche essere richieste all’ indirizzo mail info@mobiliedesign.it.

Tutti gli ordini saranno considerati come un'offerta per l'acquirente per l'acquisto di merci in confortmitá ai presenti Termini e Condizioni e sono soggetti all'accettazione da parte del Fornitore. Il Fornitore può scegliere di non accettare un ordine per qualsiasi motivo.

L'acquirente sarà in grado di controllare lo stato del suo ordine in qualsiasi momento accedendo alla sezione privata del proprio account e scaricare la fattura d’ acquisto una volta che il pagamento sia stato formalizzato e convalidato dalla banca o contattando via e-mail a info@mobiliedesign.it con un tempo di risposta di 24-48 ore nei giorni lavorativi ed in orario lavorativo.

Tutti i prezzi sono comprensivi d’ IVA. Non includono i costi di gestione e di spedizione. www.MobilieDesign.it si riserva il diritto di modificare questo prezzo senza preavviso, nonché la rimozione dal catalogo o dello stock di qualsiasi articolo o l'introduzione di nuovi.

I prodotti acquistati devono essere pagati dopo l'ordine tramite uno dei metodi di pagamento selezionati che saranno dettagliati nel processo di acquisto, in base al metodo di pagamento scelto da ciascun acquirente. Nessun prodotto può essere riservato senza alcun pagamento anticipato prima della finalizzazione dell'ordine.

I costi di manipolazione e spedizione saranno a carico del cliente e verranno specificati nel riassuntivo finale dell’ordine.

Tutti i prodotti che richiedano assemblaggio vengono consegnati smontati con le rispettive istruzioni di montaggio presenti negli imballi. I prezzi indicati su www.MobilieDesign.it non includono l'assemblaggio di articoli che lo richiedono.

 

C-SPEDIZIONE / CONSEGNA E TEMPI DI CONSEGNA

Il materiale viene consegnato perfettamente imballato e protetto all'interno della scatola. Se per qualsiasi motivo si ordina di sballare lo stesso prima dell’arrivo alla destinazione finale, non ci riterremmo responsabili di qualsiasi danno causato.

 

Spedizioni e vendite nazionali (Solo Penisola, Isole Baleari e Andorra)

Il tempo di consegna dipenderà dai prodotti e dalla provincia a cui la spedizione sarà effettuata e in ogni caso inizia dal momento in cui www.MobilieDesign.it riceve l'importo dell'ordine. Come regola generale, gli ordini ricevuti prima delle 13.00 nei giorni lavorativi vengono processati nello stesso giorno con un termine di consegna da 5 a 15 giorni lavorativi, quelli ricevuti dopo le 13:00 vengono elaborati il giorno lavorativo successivo.

Al momento dell'acquisto su www.MobilieDesign.it accettate e comprendete che la disponibilità dei prodotti viene indicata ogni momento all'interno della scheda tecnica di ogni prodotto dopo la descrizione dello stesso indicando le tempistiche che possono aumentare per cause non imputabili a MobilieDesign , in caso di variazione dei tempi di consegna, MobilieDesign si impegna a informarvi su eventuali variazioni causate da ritardi imprevisti, di restituire quanto pagato e annullare l'ordine nel caso il cliente lo richieda per inadempimento delle tempistiche.

All'interno di questo termine, MobilieDesign non è responsabile di possibili ritardi nelle consegne causati da terzi, come le aziende di trasporto, ritardi d’ importazione o gestioni doganali dove richieste.

Spedizioni e vendite internazionali (Europa - America)

Le promozioni di sedizione gratuita non sono valide per spedizioni internazionali ad eccezione degli acquisti Penisola Iberica (Spagna e Portogallo), escludendo così da queste promozioni le spedizioni in Spagna (isole Baleari), nel resto d'Europa o zona EU, Stati Uniti d'America, Canada, paesi dell'America Centrale e Sud America.

Nello stesso modo vengono esclusi gli stessi paesi citati nel paragrafo precedente per qualsiasi rimborso per il ritiro del prodotto da parte della società venditrice, l'addebito della spedizione di restituzione ad origine verrá sostenuto dall'acquirente. Per le restituzionii di prodotti o parte di essi giunti danneggiati o difettosi, il fornitore dovrá essere informato a mezzo mail entro un termine massimo di 24 ore dal ricevimento della merce all'indirizzo o al luogo indicato. Leggere la sezione CANCELLAZIONE e RESCISSIONE.

Il fornitore si impegna a consegnare l’acquisto da Lei effettuato nel punto più vicino alla sua abitazione accessibile con il proprio furgone. Se desidera richiedere la consegna del pacco al piano, dovrà comunicarlo al corriere direttamente e farsi carico del costo per il servizio aggiuntivo. L’indirizzo di consegna sarà quello specificato nella sua fattura d’ordine; le presenti condizioni saranno applicate qualora Lei scelga il servizio di consegna tramite il nostro corriere predefinito.

L’acquirente deve essere consapevole del fatto che il rischio di eventuali danni sulle merci passa all'acquirente stesso al momento della consegna della merce all'indirizzo di consegna del cliente e che da questo momento in poi, comprendendo qualsiasi successivo transito, l'acquirente sarà responsabile delle merci e di relativi costi aggiuntivi sulle merci, compresi i transiti, i dazi d'importazione, le tasse locali e costi assicurativi.

MobilieDesign si impegna a consegnare le merci all'indirizzo dell'acquirente ogni volta che sceglie il nostro servizio di trasporto predeterminato.

Quando l'acquirente organizza il ritiro e la consegna delle merci presso nostri magazzini appoggiandosi a terzi, eventuali ritardi nei tempi di consegna saranno imputabili all’acquirente.

MobilieDesign si impegna a rispettare le date di consegna concordate per la consegna della merce all'indirizzo di consegna nei tempi previsti per il ritiro da parte dell'acquirente o di terzi. Tuttavia, quando MobilieDesign non potesse adempiere ad una data concordata, avviserá l'Acquirente proponendo una nuova data, il quale potrá accettare la nuova data o in caso contrario richiedere e ricevere il rimborso.

La merce verrà ceduta all’acquirente solamente al momento del pagamento totale dei prodotti e della spedizione della merce all'indirizzo di consegna. I rischi in materia passeranno all'Acquirente alla consegna della merce all'indirizzo di consegna. Si consideri che i nostri vettori consegneranno all'indirizzo del cliente solamente sino alla porta dell’edificio o abitazione, a condizione che sia facilmente accessibile.

Spetta all'acquirente visionare con attenzione l'imballaggi e merci per eventuali danni, immediatamente dopo la consegna o il ritiro per parte di terzi. Se si evincono danni, come ad esempio, l'imballo mostra segni di rottura o schiacciamento imputabili a trasporto o manipolazione impropria, l'acquirente deve avvisare il Fornitore per posta elettronica all'indirizzo post-vendita@mobiliedesign.it nelle succesive 24 ore dopo la consegna dell'ordine, passati questi tempi MobilieDesign non potrá essere ritenuta responsabile.

 

D-FATTURAZIONE

MobilieDesign genererà una fattura semplificata dell'ordine una volta che il pagamento sia stato accettato e ricevuto a condizione che il totale dell'ordine non superi 3000 € in conformità alla normativa vigente. Gli ordini superiori a tale importo non possono essere elaborati se non vengono indicati C.F o P.IVA.

Nel caso di richiesta di fattura, sará necessario farlo entro 24 ore dall'avvenuto ordine contattando post-vendita@mobiliedesign.it, altrimenti non sarà possibile generala.

Ricordiamo che MobilieDesign non potrá essere ritenuta responsabile sulla veridicità dei vostri dati.

 

E-MODALITÁ DI PAGAMENTO

I prezzi di tutti i prodotti indicati sul nostro website sono comprensivi d’ IVA. I prezzi non includono la spedizione, ad eccezione di un'offerta o promozione. I costi di spedizione saranno calcolati automaticamente inserendo nel carrello qualsiasi prodotto e verranno calcolati in funzione del peso, del volume dell’ ordine e della destinazione.

Il prezzo totale, comprensivo d'IVA e delle spese di spedizione, verrà visualizzato cliccando su "carrello" e dovrá essere accettato prima della conferma dell'ordine.

Il pagamento dell’ordine e delle spese di spedizione dovrá essere effettuato integralmente prima che l'ordine sia considerato processato e convalidato.

L'ordine verrà elaborato da MobilieDesign quando il pagamento sia stato accettato, salvo nei casi in cui sia stata negoziata una modalitá di pagamento alternativa, altrimenti, prevarranno le condizioni di pagamento che appaiono nel contratto concordato tra MobilieDesign e il cliente.

Non appena ricevuta da MobilieDesign la conferma del pagamento dall'acquirente, vi invieremo una email di conferma d'ordine (comprensiva di dettagli della merce richiesta e prezzo).

Il prezzo totale che l'acquirente paga per la merce sarà visualizzato sul carrello e sulla fattura. MobilieDesign si riserva il diritto di modificare il prezzo di vendita dovuto a qualsiasi aumento di prezzi da parte dei nostri fornitori, l'imposizione di nuove tasse o tariffe, errore di battitura o errore di informazioni dei prezzi per nostra parte. Nel MobilieDesign sia stato costretto ad aumentare il prezzo di qualsiasi prodotto per qualsiasi motivo, verrá offerta all’acquirente la possibilitá di rescindere l’ ordine prima della spedizione delle merci senza penalità di qualsiasi tipo o realizzare il pagamento della differenza per procedere alla spedizione dello stesso.

Nel caso in cui per un prodotto venga indicato un prezzo erroneo per cause di sopra descritte (vedi sopra) MobilieDesign si riserva il diritto di rifiutare o annullare eventuali ordini emessi con prezzo erroneo. Se il vostro pagamento è andato a buon fine e l’ordine successivamente cancellato, MobilieDesign predisporrá immediatamente il rimborso per l'intero importo della quantità ricevuta.

Il pagamento viene effettuato al momento dell'ordine, indipendentemente dei tempo di attesa specificati o indicati.

 

1.PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO DATAFONO VIRTUALE REDSYS

Garantiamo la riservatezza nel trasferimento dei dati su Internet. Utilizziamo la piattaforma STRIPE per il pagamento con carta. Questo sistema assicura l'identità del venditore, garantisce l'integrità del messaggio e crittografa dei dati con una crittografia SSL fino a 128 bit, garantendo che se qualcuno intercetta la comunicazione non sarà in grado di interpretarlo.

Garanzia di sicurezza. Per evitare l'uso fraudolento di carte di credito, le banche, VISA, MASTERCARD ... hanno progettato nuovi standard di sicurezza che attestano l'autenticità dell'utilizzatore della carta. Ecco perché dovrete essere in possesso di un codice di sicurezza o un sistema di coordinate di verifica della vostra entitá bancaria per effettuare un acquisto sicuro.

I dati che vi verranno richiesti sono:

- Numero di carta.

- data di scadenza.

- Codice di sicurezza, numero di 3 cifre nella parte posteriore della carta.

 

2.PAGAMENTO CON BONIFICO

Se il pagamento è effettuato tramite bonifico bancario. L'elaborazione dell'ordine inizia con la ricezione della contabile di avvenuto pagamento a info@mobiliedesign.it dove sará necessario indicare nella causale il riferimento dell'ordine.

 

Dati per il bonifico.

I dati necessari e necessari per procederé con il bonifico sono i seguenti:

- Beneficiario:

- IBAN cliente:

- Indirizzo:

- Riferimento dell'ordine: È essenziale indicare il riferimento dell'ordine che ti abbiamo inviato via mail. Senza questo dato l'ordine non può essere identificato e pertanto non può essere elaborato.

Se la modalitá di pagamento selezionata per l'ordine è tramite bonifico bancario e il pagamento non viene effettuato in meno di 7 giorni lavorativi l'ordine verrà annullato automaticamente.

NOTA: la disponibilità dei prodotti può variare in pochi minuti e non vengono riservati fino a che il pagamento dell'ordine venga accreditato in conto, motivo per cui MobilieDesign non è responsabile di eventuali variazione di stock dal momento dell’acquisto all’avvenuto pagamento.

 

F- BUONI ACQUISTO / COUPON DI SCONTO

Regole per l'utilizzo dei codici promozionali di sconto: i buoni sconto non possono essere combinati con altri sconti, promozioni o liquidazioni. Una volta inserito il vostro codice di sconto nello spazio codice coupon all’ accedere al carrello, lo sconto sarà applicato dall'importo finale, mentre la percentuale di sconto sarà detratta automaticamente senza dover fare nulla. Non è possibile utilizzare due codici di sconto nello stesso ordine. Se si dispone di due codici di sconto, è necessario scegliere quello che si desidera utilizzare sempre che la sua validità non sia scaduta.

Condizioni di utilizzo dei codici di sconto: I buoni sconto dispongono di un periodo di XX mesi di validità dalla data di emissione dello stesso, può essere utilizzato per futuri ed eventuali ulteriori acquisti dentro del periodo indicato sottraendo l'ammontare dello sconto al totale del nuovo ordine dopo aver inserito il codice coupon nel campo coupon quando si accede al carrello.

La rivendita di buoni o coupones non è consentita.

I buoni non possono essere riutilizzati dopo essere stati applicati a qualsiasi ordine, gli ordini non potranno essere annullati per norma generale se l’ordine è in preparazione o è giá stato spedito e sia stato applicato il voucher o coupon per essere restituito sul conto del cliente, bensì in caso di cancellazione di qualsiasi ordine dove sia stato inserito un coupon di sconto tale ordine verrá compensato con un nuovo buono regalo, l’ ufficio vendite gestirà la procedura corrispondente per generare un nuovo voucher d’acquisto del valore dell’ intero importo del precedente coupon una volta che l'ordine sia annullato in alternativa alla cancellazione dell'ordine, il nuovo voucher può essere utilizzato in un nuovo ordine e il precedente reso completamente nullo.

 

G- DIRITTI DEL FORNITORE

MobilieDesign si riserva il diritto di ritirare qualsiasi Prodotto dal sito senza preavviso e senza alcuna responsabilità.

MobilieDesign si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo, nel qual caso l'intero importo pagato sarà restituito.

I prezzi non sono garantiti per un periodo di tempo. MobilieDesign si riserva il diritto di aggiornare i prezzi indicati e farà il possibile per garantire che i prezzi siano corretti al momento in cui l'acquirente effettua un ordine.

Nel caso in cui qualsiasi pagamento sia ritardato o non pagato dall'acquirente entro 7 giorni di calendario dalla data di creazione dell'ordine, MobilieDesign fermerà immediatamente o sospenderà la consegna della merce fino a quando il pagamento totale sia stato accreditato.

 

H - DIRITTI DEI CONSUMATORI

Questo capitolo tratta dei diritti addizionali degli acquirenti, che possono utilizzare per esercitare il diritto di restituzione nel caso che le merci consegnate presentino imperfezzioni (Difetti) o giungano in pessime condizioni.

 

1- Restituzioni di prodotti difettosi

Tutti i clienti hanno il diritto di restituire articoli difettosi o non conformi quando siano stati registrati correttamente dal nostro servizio post-vendita.

Osservazioni:

Gli articoli sul sito forniscono informazioni sulle misure e sui colori che si avvicinano alla realtà. Tuttavia, non sono al 100% affidabili, perché i colori possono essere percepiti in modo diverso dalla realtà a seconda degli schermi utilizzati, dei livelli di luce e contrasto e di altre condizioni esterne al nostro sito.

Vi invitiamo in casi particolari di dubbio sull'accuratezza delle immagini di verificare tutte le informazioni con il nostro ufficio tecnico. Saremo lieti di ascoltarvi e di aiutarvi. Tutte le restituzioni per motivi tecnici di questo tipo, saranno responsabili del cliente che dovrà sopportare i costi di spedizione.

2- Garanzie

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni dalla data di fatturazione contro i difetti di fabbricazione, ad eccezione della nostra gamma Outlet o dei prodotti destinati ad uso professionale che beneficeranno di una garanzia da 1 anno dalla ricezione del prodotto da parte del consumatore. In nessun caso, questa garanzia si applica a danni causati dal consumatore o a danni che possono verificarsi a causa dell'utilizzo errato dei prodotti, a causa del passo del tempo o della climatología se usati in abienti esterni. La garanzia permette sostituire l'articolo quante volte sia necessario a costo zero. Tuttavia, quando MobilieDesign non sia più in grado di offrire l'articolo a causa di un difetto di magazzino o di fabbricazione, MobilieDesign offrirà un rimborso tempestivo del valore relativo all’oggetto in questione.

3- Rescissione

L'acquirente ha diritto di rinunciare a qualsiasi acquisto senza giustificazione, entro 14 giorni lavorativi dalla data di formalizzazione del pagamento dell'ordine. Per esercitare tale diritto, l'acquirente deve notificare la sua decisione di recedere dal contratto via e-mail a post-vendita@mobiliedesign.it prima della scadenza di 14 giorni (per maggiori informazioni, vedere il paragrafo riservato a RESCISSIONE).

 

I- POLITICA DI RESTITUZIONE

Per tutti i casi di restituzione, il cliente dovrà notificare al nostro servizio post-vendita post-vendita@mobiliedesign.it entro 24 ore dalla consegna all'indirizzo indicato nell'ordine, indicando il numero d'ordine e allegando foto affinché il servizio post-vendita possa prendere atto dei motivi di restituzione. In caso di rifiuto dell'ordine da parte del cliente all'indirizzo indicato o all'azienda di trasporto senza tener conto della procedura sopra indicata, il cliente dovrà sostenere i costi di trasporto della restituzione delle merci ai nostri magazzini.

MobilieDesign non si farà carico in nessun caso dei costi di spedizione in caso di rifiuto della consegna dell'ordine non registrato dal nostro ufficio post-vendita o restituzione dell'ordine per assenza del cliente all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine.

All’ accettare la consegna, gli acquirenti dovranno prestare attenzione all’apertura dell’imballo. MobilieDesign non sarà responsabile dei danni causati ai prodotti durante il disimballaggio da parte del cliente se, ad esempio, quest'ultimo utilizza utensili non idonei per rimuovere le protezioni e gli elementi di imballaggio. Tutti i nostri prodotti sono estremamente ben protetti.

Suggerimento: Quando disimballa, sia paziente e utilizzi strumenti idonei per evitare di danneggiare gli oggetti.

Se dopo due tentativi di consegna, in cui l'acquirente non sia presente all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine, il vettore lascerà una nota di passaggio ad ogni tentativo di consegna in cui sarà indicato un numero di telefono di contattato dove potrete rivolgervi per organizzare una consegna durante l’orario lavorativo e nel minor tempo possibile.

L'ordine verrà restituito immediatamente ai magazzini MobilieDesign (dopo 2 tentativi), i costi di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente. Quest'ultimo può sempre richiedere il ritiro dell'ordine presso il magazzino di giacenza del vettore inviando una richiesta a mezzo mail e-mail a post-vendita@mobiliedesign.it.

Se un ordine non viene consegnato dalla nostra azienda di trasporto per qualsiasi motivo e senza che sia notificato a MobilieDesign, l'ordine verrà restituito ai nostri magazzini e si applicheranno le stesse condizioni di cui al precedente paragrafo.

L'acquirente dovrà verificare l'indirizzo di consegna al momento dell'ordine per evitare la consegna ad un indirizzo sbagliato. In caso di reindirizzamento dell'ordine all'indirizzo corretto, i costi di spedizione saranno a carico dell'acquirente.

Le consegne che non possono essere effettuate a causa di difficoltà di accesso all'indirizzo indicato (strade di difficile acceso, zone pedonali, zone a traffico limitato etc.) avranno un prezzo aggiuntivo che verrà addebitato al cliente sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno. Nel caso in cui l'indirizzo di recapito presenti alcune difficoltà di accesso, deve essere notificato con anticipo in modo tale che il conduttore del mezzo possa tenerne conto. MobilieDesign consulterà con anticipo all'azienda di trasporto la fattibilità dela consegna. Se lo desidera, può contattare il nostro servizio clienti a info@mobiliedesign.it e verificare le misure degli ingombri degli imballi (in particolare per tavoli e divani) per evitare eventuali problemi di consegna.

 

In caso di difetti negli imballaggi o nei prodotti, si applicheranno una delle seguenti disposizioni:

 

1- Imballaggio difettoso

L’acquirente deve accettare la consegna in caso di danneggiamenti nell'imballaggio che non abbiano ovidentemente influenzato i prodotti. Dovrà firmare il bollettino di consegna con riserva indicando "soggetto a verifica" e scattare una foto dell’ imballo da inviare successivamente a MobilieDesign. Provvederemmo a tramitare le relative richieste al vettore.

Nel caso in cui l'acquirente rifiutasse la consegna senza essere il motivo di cui sopra e senza avvisare il nostro servizio clienti, il cliente sarà responsabile per qualsiasi perdita dell’ ordine e / o conseguenze economiche che il rifiuto potrebbe causare.

 

2- Articoli difettosi:

È dovere di ogni cliente verificare le merci non appena ricevute all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine.

Se esiste un evidente impatto sugli imballi e indubbiamente attribuibile a trasporto (difetto, non conforme o incompleto) il cliente deve notificare sulla nota di consegna "Imballo danneggiato / soggetto alla verifica".

Nel caso in cui il vettore non fornisca il bollettino di consegna, l'acquirente deve contattarci via e-mail a info@mobiliedesign.it entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine, in caso contrario non potrà richiedere nessun tipo di risarimento/ sostituzione e l'incidenza non verrà presa in considerazione da MobilieDesign.

Se la consegna viene effettuata a terzi, il cliente avrà un massimo di 72 ore per notificare l'incidenza rilevata al nostro servizio post-vendita.

In ogni caso, le immagini degli imballi dovranno essere inviate a info@mobiliedesign.it unitamente alla richiesta di restituzione. L’ufficio post vendita determinerà se la restituzione viene accettata o no, a seconda dello stato in cui si trovino i prodotti.

L’acquirente dovrà preparare le merci danneggiate o difettose per il ritiro del nostro vettore e la successiva restituzione presso le nostre strutture. Il vettore preleverà le merci all'indirizzo di consegna del cliente.

Le merci considerate difettose o non conformi verranno sostituite con nuove delle stesse caratteristiche. Questa sostituzione verrà elaborata nel minor tempo possibile a cominciare dalla data in cui il cliente informa il fornitore del difetto. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di offrire un rimborso o una compensazione. Qualsiasi prodotto difettoso verrà sostituito senza alcun addebito al cliente e consegnato entro il termine stabilito nel momento dell'ordine e all'indirizzo di consegna indicato nello stesso.

MobilieDesign esaminerà la merce e determinerà se il difetto è imputabile all'acquirente, all'azienda logistica o al fornitore. Nel caso in cui il difetto sia causato dall'acquirente, MobilieDesign si riserva il diritto di rifiutare l'elaborazione della richiesta. Quando le merci restituite sono danneggiate a causa di azioni errate dell’acquirente, quest'ultimo è responsabile e dovrà sopportare le spese di riparazione dei tali provocati.

MobilieDesign si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi inconveniente quando l'articolo non viene restituito con l'imballaggio originale, aperto, senza etichetta, in pessime condizioni, disimballato o utilizzato. Lo stesso vale quando la richiesta di rimborso viene inviata dopo 24 ore dal ricevimento della merce, ad eccezione di una consegna a terzi, nel qual caso sarà 72 ore.

 

3- Ritiro:

L'acquirente dispone del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi per restituire il prodotto, seguendo le istruzioni fornite dal servizio post-vendita da lui contattato via mail a post-vendita@mobiliedesign.it. Se la scadenza della tempistica di recesso cade in sabato, domenica e festivi, sarà estesa fino al primo giorno lavorativo successivo.

MobilieDesign si riserva il diritto di rifiutare la restituzione quando la richiesta venga comunicata dopo il termine di 14 giorni lavorativi a post-vendita@mobiliedesign.it.

Per poter accettare il diritto di recesso, le merci devono essere restituite nei loro imballi originali con relative istruzioni e accessori di montaggio.

Non dovrà essere stato utilizzato, né aver subito alcun tipo di deterioramento e dovrà trovarsi perfette condizioni.

Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per effettuare l'ordine. Il periodo di rimborso è massimo di 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione della richiesta di recesso. In nessun caso, l'acquirente restituirà volontariamente l'ordine senza aver precedentemente contattato e concordato la restituzione il nostro ufficio post-vendita.

Il ritiro sarà rifiutato quando il prodotto sia stato fabbricato esplicitamente con una misura o con un colore personalizzato o tappezzeria appositamente per il cliente.

I costi di restituzione dei prodotti saranno a carico del cliente. La diminuzione del valore dei prodotti e degli imballi dovuta alla diversa gestione, alle caratteristiche e al funzionamento di quelle sopra esposte, è di responsabilità esclusiva del cliente che risarcirà MobilieDesign per i danni causati e per le perdite.

Se la restituzione non venisse accettata a causa della violazione delle condizioni indicate da MobilieDesign, il cliente non avrà diritto al rimborso degli importi corrispondenti ai prodotti restituiti.

In questo caso, il cliente può richiedere la rispedizione del prodotto non accettato entro 24/72 ore, assumendo in questo caso i nuovi costi di riconsegna. Se il cliente rifiuta questa possibilità, MobilieDesign si riserva il diritto di trattenere i prodotti in questione e l'importo corrispondente.

 

4- Cancellazione:

Gli ordini già processati o inviati da MobilieDesign non possono essere annullati e devono essere consegnati all'indirizzo di consegna inizialmente indicato dall'acquirente nell'ordine. Prima che l'azienda provveda alla spedizione dell'ordine, offriamo ai nostri Clienti la possibilità di annullare i propri ordini. Dopo questa fase, la cancellazione sarà inapplicabile. Il cliente deve contattare il nostro ufficio a info@mobiliedesign.it per richiedere la cancellazione, via e-mail per evitare qualsiasi cancellazione da parte di un'altra persona e per permetterci di rispondere alle vostre richieste prima possibile. In ogni caso, eventuali spese sostenute dal fornitore saranno detratte dal totale da rimborsare.

Rimborseremo l'intero ordine entro massimo 30 giorni lavorativi.

 

J - CAMBIARE UN PRODOTTO PER UN ALTRO

La modifica del prodotto non può essere richiesta se l'ordine è già uscito dai nostri magazzini e in transito. La modifica dell'articolo è accettata quando l'ordine è in preparazione o quando viene consegnato all'indirizzo indicato dal cliente. Questa modifica può essere richiesta solo per un altro prodotto non indicato sulla fattura.

In ogni caso, l'acquirente dovrebbe contattare info@mobiliedesign.it . Tutti i costi relativi alla restituzione per modifica saranno responsabilità dell'acquirente. Verrete informati su come procedere per la restituzione degli articoli, ed anche per il pagamento della differenza dell'importo degli articoli nel caso fossero di costo maggiore o del rimborso sul vostro conto o carta nel caso fossero di valore inferiore rispetto al prodotto iniziale.

 

L- LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

MobilieDesign non si assume alcuna responsabilità per danni indiretti, incidentali o consequenziali o eventuali danni. A parte quelli impliciti per legge, quando l’ acquirente opera come consumatore, nel caso di mancanze per parte MobilieDesign di uno qualsiasi di questi Termini e Condizioni di fronte all’acquirente, si limiterà la responsabilità per i danni occasionati che in nessun caso supereranno il valore delle merci.

 

M- FORZA MAGGIORE

MobilieDesign non si responsabilizzerá per qualsiasi ritardo o mancato adempimento dei propri obblighi qualora fossero direttamente imputabili all’azienda, inclusi ma non limitati ad atti di guerra, incidenti, incendi, scioperi, chiusura forzata , mancanza di comunicazione, ritardi o fermi dei beni alla dogana, compresi i sistemi informatici e di telecomunicazione, guasti di macchinari o mancanza di disponibilità di materie prime procedenti da fonti naturali di approvvigionamento, MobilieDesign avrà diritto ad una ragionevole estensione dei propri obblighi.

 

N- APPLICABILITÀ DELLA LEGGE E GIURISDIZIONE

Questi Termini e Condizioni saranno interpretati ed eseguiti in conformità alla legge spagnola e sono soggetti alla competenza esclusiva dei tribunali spagnoli.

Per qualsiasi divergenza derivante dalla violazione delle condizioni di compravendita, entrambe le parti si sommetteranno a giudizio presso i tribunali di La Seu d'Urgell, rinunciando ai propri se fossero altri.

 


Product successfully added to the product comparison!