Termini e Condizioni

Condizioni generali

1. Oggetto

Le Condizioni Generali che leggerete di seguito regolano l'acquisto dei prodotti su questo sito web www.mobiliedesign.it, di proprietà di FURNISHYOURSPACE SL, (di seguito, MuebleDesign). L'acquisto di qualsiasi prodotto comporta l'accettazione integrale e senza riserve di ciascuna delle Impostazioni Generali di seguito indicate, fatta salva l'accettazione delle Condizioni Particolari eventualmente applicabili all'acquisto di determinati prodotti.

Le presenti Condizioni Generali possono essere modificate senza preavviso.

2. Identificazione

In ottemperanza alla Legge 34/2002, dell'11 luglio, sui Servizi della Società dell'Informazione e del Commercio Elettronico, Mueble Design La informa che:

Nome azienda: FURNISHYOURSPACE SL

Indirizzo: Calle Ecuador, 95 3º3ª 08029 Barcellona

Telefono: +34 93 170 60 86

E-mail: info@mobiliedesign.it

CIF: B67094375

Registrazione (Città e numero): Barcellona, ​​​​37132987

Società iscritta al Registro Mercantile di Barcellona: nel Volume 46142, Folio 136, Pagina B-510822

 

3. Contatto

Per contattarci puoi:

- Chiama +34 93 170 60 86

- Invia un'e-mail a info@mobiliedesign.it

- Oppure parla con noi attraverso la chat su questo sito web.

4. Disponibilità e sostituzioni

MuebleDesign intende garantire la disponibilità di tutti i prodotti pubblicizzati attraverso www.mobiliedesign.it. Tuttavia, nel caso in cui un qualsiasi prodotto richiesto non fosse disponibile o fosse esaurito, verrai informato via e-mail.

Nota: lo stock dei budget ha una copertura di 24 ore

5. Processo di acquisto e/o di appalto

Chi fornisce i dati attraverso i form presenti in questo sito ed accetta il loro trattamento dichiara formalmente di avere più di 14 anni di età.

È vietato l'accesso e l'utilizzo del portale ai minori di 14 anni.

MuebleDesign ricorda alle persone maggiorenni che si occupano di minori, che sarà loro esclusiva responsabilità se un minorenne inserisce i propri dati per richiedere un prodotto.

Li informa inoltre che esistono programmi per computer per limitare la navigazione filtrando o bloccando determinati contenuti.

Per effettuare un ordine, l'acquirente deve utilizzare la procedura descritta nella procedura di acquisto tramite www.mobiliedesign.it e formalizzare il pagamento tramite bonifico bancario, con carta di credito/debito, con il sistema di pagamento Finanziamento o pagamento alla consegna. Puoi anche evadere l'ordine contattando info@mobiliedesign.it ed effettuare il pagamento tramite bonifico bancario seguendo i passaggi che verranno indicati in detto reparto via email.

Tutte le fatture degli ordini verranno generate automaticamente una volta che il pagamento sarà formalizzato e convalidato dalla Banca beneficiaria. Le fatture possono essere richieste dalla sezione dell'account privato come cliente accedendo a www.mobiliedesign.it e accedendo con l'e-mail di registrazione iniziale e la password privata di ciascun utente, oppure la password predefinita se l'ordine è stato evaso tramite e-mail. Possono anche essere ordinati tramite l'account di posta elettronica info@mobiliedesign.it.

NOTA: Le fatture non verranno modificate entro 24 ore dalla registrazione nel SII.

Se il cliente desidera annullare/modificare l'ordine una volta ricevuto, dovrà sostenere tutte le spese di ritiro/cambio del prodotto.

FATTURAZIONE

Tutte le fatture degli ordini verranno generate automaticamente una volta che il pagamento sarà formalizzato e convalidato dalla Banca beneficiaria. Le fatture possono essere richieste dalla sezione dell'account privato come cliente accedendo a www.mobiliedesign.it e accedendo con l'e-mail di registrazione iniziale e la password privata di ciascun utente, oppure la password predefinita se l'ordine è stato evaso tramite e-mail. Possono anche essere ordinati tramite l'account di posta elettronica info@mobiliedesign.it.

L'acquirente può verificare in qualsiasi momento lo stato del proprio ordine accedendo alla sezione di registrazione privata dell'utente e scaricarvi la fattura dell'ordine una volta formalizzato e convalidato il pagamento dalla banca o contattando info@mobiliedesign.it via email con un tempo di risposta da detto dipartimento di 24-48 ore nei giorni lavorativi durante l'orario di lavoro.

6. Consegna

PRODOTTI

Il materiale viene consegnato perfettamente imballato e protetto all'interno della sua scatola. Se per qualsiasi motivo ne ordini il disimballaggio prima di raggiungere la destinazione finale, eventuali danni causati saranno al di fuori della nostra responsabilità.

Le spedizioni sono disponibili per la Penisola e le Isole Baleari nel caso della Spagna e per i seguenti paesi europei: Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Estonia, Finlandia, Grecia, Olanda, Ungheria , Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Malta, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Svezia e Ucraina.

 

MODULI E SCADENZE DI CONSEGNA

I tempi di consegna dipenderanno dai prodotti e dalla provincia in cui verrà effettuata la spedizione, e in ogni caso decorrono dal momento in cui www.mobiliedesign.it riceve l'importo dell'ordine. Come regola generale, gli ordini ricevuti entro le ore 13:00 dei giorni lavorativi vengono evasi il giorno stesso con un tempo di consegna da 3 a 15 giorni lavorativi, quelli ricevuti dopo le ore 13:00 vengono forniti il ​​giorno lavorativo successivo. Questi tempi di consegna possono essere modificati da fattori esterni.

Acquistando su www.mobiliedesign.it accetti e comprendi che la disponibilità dei prodotti è riportata in ogni momento all'interno della scheda di ciascun prodotto sotto la descrizione dello stesso, indicando il termine previsto che potrebbe aumentare per cause non controllabili da MuebleDesign , in caso di variazione di detto termine di consegna, MuebleDesign si impegna a informarti degli incidenti che causano ritardi imprevisti e ad effettuare il pagamento dell'importo di acquisto e la restituzione dell'ordine se la tua richiesta è dovuta a detto inadempimento.

Entro tale termine, MuebleDesign non è responsabile per eventuali ritardi nelle consegne dovuti a procedure di terzi, quali agenzie logistiche, ritardi all'importazione o gestione doganale.

Il fornitore si impegna a consegnare l'acquisto effettuato nel punto più vicino del proprio portale a cui il furgone di trasporto può accedere. Se vuoi che il corriere consegni il pacco alla porta del tuo appartamento, devi avvisarlo direttamente e sostenere il costo del servizio aggiuntivo. L'indirizzo di consegna sarà quello indicato sulla fattura dell'ordine; queste condizioni si applicano a condizione che tu scelga il nostro servizio di corriere predefinito.

L'acquirente deve essere consapevole che tutti i rischi in tutte le merci passano all'acquirente al momento della consegna della merce all'indirizzo di consegna del cliente e che da allora in poi, anche durante qualsiasi successivo tempo di transito, l'acquirente sarà responsabile della merce e di qualsiasi ulteriore costi relativi alla merce, inclusi transito, dazi all'importazione, tasse locali e costi assicurativi.

MuebleDesign si impegna a consegnare la merce all'indirizzo dell'acquirente purché scelga il nostro servizio di corriere predefinito.

Quando l'acquirente organizza il ritiro e la consegna della merce dai nostri magazzini con il supporto di terzi, i tempi di consegna saranno a rischio dell'acquirente.

MuebleDesign farà ogni ragionevole sforzo per rispettare le date concordate per la consegna della merce all'indirizzo di consegna ei termini concordati per il ritiro da parte dell'acquirente o di un terzo. Tuttavia, quando MuebleDesign non è in grado di rispettare una data concordata, avviserà l'Acquirente che può concordare una nuova data o, in caso di impossibilità di rispettare una data concordata per la consegna alla consegna, riceverà un rimborso.

Al momento della consegna:

Non appena l'acquirente prende possesso della merce, il rischio della perdita o del danneggiamento passa a lui. Pertanto, è importante:

- Verificare lo stato dei pacchi/pacchi/imballaggi. In caso di danni riscontrati durante il trasporto, deve essere indicato sulla bolla di consegna (condizione obbligatoria per poter avanzare qualsiasi reclamo per rotture o danneggiamenti durante il trasporto. In caso contrario, non verranno accettati.) L'acquirente deve avvisare il Fornitore tramite e-mail a postventa@ muebledesign.com nelle 24 ore successive alla consegna dell'ordine a, trascorso tale termine MuebleDesign non può essere ritenuto responsabile, in quanto la copertura del trasporto copre solo le prime 24 ore dal ricevimento.

Per ulteriori informazioni, vai a Post vendita.

IMPORTANTE: Il servizio porta a porta standard non prevede la salita all'indirizzo, sia nella consegna che nel ritiro, di questo il cliente deve occuparsi. È possibile che il corriere aiuti volontariamente il caricamento della merce (questo è totalmente volontario da parte del corriere e dell'azienda di trasporto e al di fuori di MuebleDesign).

Anche il montaggio non è incluso.

7. Prezzi, spese e tasse

I prezzi di tutti i prodotti mostrati sul nostro sito sono comprensivi di IVA. I prezzi non includono le spese di spedizione tranne l'offerta o la promozione. Le spese di spedizione verranno calcolate automaticamente al momento dell'aggiunta di qualsiasi prodotto al carrello in base al peso, al volume dell'ordine e al luogo di consegna.

Il prezzo totale, comprensivo di IVA e spedizione, verrà visualizzato dettagliato cliccando su "carrello" e sarà accettato prima della conferma dell'ordine.

PRODOTTI

Il pagamento dell'ordine e delle spese di consegna deve essere effettuato per intero prima che l'ordine sia considerato elaborato e convalidato.

L'evasione dell'ordine inizierà, da parte di MuebleDesign, nel momento in cui il pagamento sarà stato accettato, salvo i casi in cui lo stesso sia stato negoziato in altro modo, nel qual caso prevarranno le condizioni di pagamento che figurano nel contratto stipulato tra MuebleDesign e il cliente.

Una volta ricevuta da MuebleDesign la conferma del pagamento da parte dell'acquirente, invieremo un'e-mail di conferma dell'ordine (comprensiva dei dettagli della merce richiesta e del prezzo.

Il prezzo totale che l'acquirente paga per la merce verrà mostrato nel carrello e sulla fattura. MuebleDesign si riserva il diritto di adeguare il prezzo di vendita per tener conto di eventuali aumenti dei prezzi da parte dei nostri fornitori, dell'imposizione di nuove tasse o imposte o di errori tipografici.

Nel caso in cui un prodotto appaia con un prezzo errato a causa di quanto sopra, MuebleDesign avrà il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine emesso con il prezzo errato. Se il tuo pagamento è stato elaborato e il tuo ordine successivamente annullato, MuebleDesign emetterà immediatamente un rimborso per l'intero valore dell'importo elaborato.

Il pagamento viene effettuato al momento dell'effettuazione dell'ordine, indipendentemente dal tempo di attesa specificato o indicato.

8. Forme di pagamento

Mettiamo a tua disposizione queste forme di pagamento:

 

a. PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O DI DEBITO REDSYS VIRTUALE POS.

Garantiamo la riservatezza nel trasferimento dei dati su Internet. Utilizziamo la piattaforma STRIPE per il pagamento con carta. Questo sistema garantisce l'identità del venditore, garantisce l'integrità del messaggio e crittografa i dati con crittografia SSL fino a 128 bit, che garantisce che se qualcuno intercetta la comunicazione non sarà in grado di interpretarla.

 

Standard di sicurezza.

Per prevenire l'uso fraudolento di carte di credito, banche, VISA, MASTERCARD... hanno progettato nuovi standard di sicurezza che certificano l'autenticità dell'utente della carta. Ecco perché è necessario disporre di una chiave di sicurezza o di un sistema di coordinate di verifica della propria banca per effettuare un acquisto sicuro.

I dati che verranno richiesti sono:

-Numero di carta.

-Data di scadenza.

- Crittogramma, numero a 3 cifre sul fronte della carta.

 

B. Con bonifico bancario

Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario. L'evasione dell'ordine inizierà quando riceveremo la ricevuta del pagamento a info@mobiliedesign.it dove è necessario indicare nell'oggetto il riferimento dell'ordine.

Dati per il trasferimento.

I dati essenziali e necessari per inviarci il bonifico sono i seguenti:

- Beneficiario:

- Codice conto cliente:

- Direzione:

- Riferimento dell'ordine: è essenziale che tu indichi il riferimento dell'ordine che ti abbiamo inviato via e-mail. In caso contrario, l'ordine non potrà essere identificato e, pertanto, non potrà essere evaso.

 

Se l'ordine viene selezionato con la modalità di pagamento tramite bonifico bancario e il pagamento non viene effettuato in meno di 7 giorni lavorativi, l'ordine verrà automaticamente annullato.

NOTA: la disponibilità dei prodotti può variare di minuti e non sono riservati fino a quando il pagamento dell'ordine non viene convalidato nell'account, quindi MuebleDesign non è responsabile di tale variazione di stock dal momento dell'ordine fino al pagamento .conto convalidato.

 

C. Pagamento alla consegna

Il pagamento verrà effettuato quando l'agenzia di trasporto consegna il pacco al destinatario.

Con questa forma di pagamento, l'ordine viene inviato al magazzino non appena l'ordine viene effettuato e inviato una volta confermata la correttezza dei dati dell'ordine.

Questa forma di pagamento prevede una commissione addebitata dall'agenzia di trasporto per l'assicurazione e la gestione del denaro. Questa commissione è del 5% del rimborso totale.

Per evitare questa commissione addebitata dal vettore, puoi selezionare il metodo di pagamento Bonifico / Pagamento in conto.

Questa forma di pagamento è limitata al territorio spagnolo (penisola e Isole Baleari).

 

D. PAGAMENTI SEPARATI

Paga il tuo acquisto fino a 12 mesi. L'approvazione del finanziamento avviene completamente online, senza forme lente, scartoffie o procedure da parte del cliente. Finanziamento disponibile per ordini inferiori o uguali a € 2.500.

L'utente accetta che tutti i suoi dati personali siano integralmente trasferiti ad Aplazame dal momento in cui l'utente ha iniziato a contrarre il servizio di pagamento differito offerto da quest'ultimo al momento della scelta della modalità di pagamento. Tale accettazione si estende ai terzi che devono accedere ai file per il buon fine del contratto.

In caso di domande sul pagamento, è possibile contattare Aplazame al 91 060 52 33 o tramite e-mail hola@aplazame.com

9. Politica di Recesso e Recesso

Secondo la normativa, il consumatore e l'utente avranno diritto di RECESSO dal contratto per un periodo massimo di 14 giorni di calendario senza necessità di indicarne il motivo e senza sostenere alcun costo, salvo quelli previsti dall'art. 107.2 e 108 del RD1/2007, del 16 novembre, di approvazione del citato testo della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti.

PRODOTTI

Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro un periodo di 14 giorni di calendario senza necessità di giustificazione.

Il periodo di recesso scadrà 14 giorni di calendario dal giorno in cui tu o un terzo da te indicato, diverso dal vettore, hai acquisito il possesso materiale dell'ultimo di tali beni.

Per esercitare il diritto di recesso, devi notificare a MuebleDesign, Calle Ecuador, 95 3º3ª 08029 Barcellona, ​​​​telefono +34931706086 o postventa@muebledesign.com la tua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione inequivocabile (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail).

Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio da parte tua di tale diritto sia inviata prima della scadenza del termine corrispondente e la merce restituita nella sua confezione originale e nelle istruzioni di montaggio e accessori.

Conseguenze del ritiro

In caso di recesso da parte tua, rimborseremo tutti i pagamenti da te ricevuti, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo di consegna meno costoso) che offriamo) senza indebito ritardo e, comunque, non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Le spese di restituzione sono sempre a carico del cliente. Procederemo ad effettuare tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente previsto diversamente; in ogni caso, non dovrai sostenere alcuna spesa quale conseguenza del rimborso. Potremmo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrai fornito la prova della restituzione della merce, a seconda di quale condizione sia soddisfatta per prima.

È necessario restituire o consegnare la merce direttamente a MuebleDesign, Calle E nº5, Polígono Industrial La Seu. 25700, La Seu d'Urgell (Lleida), senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto. Il termine si intende rispettato se restituisci la merce prima della scadenza del termine. Devi sostenere il costo diretto della restituzione della merce.

Sarai responsabile esclusivamente della diminuzione di valore della merce risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.

NOTA: Il rimborso del denaro verrà effettuato entro un termine massimo di 30 giorni

 

OSSERVAZIONI: Qualsiasi prodotto manipolato dal cliente per uso improprio, rottura, ecc. non sarà scambiato o pagato; In caso contrario, tutta la garanzia andrà persa.

Cancellazione

Gli ordini che sono già stati elaborati o spediti da MuebleDesign non possono essere annullati e devono essere consegnati all'indirizzo di consegna inizialmente indicato dall'acquirente nell'ordine. Prima che l'azienda invii l'ordine, offriamo ai nostri Clienti la possibilità di annullare i loro ordini. Dopo questa fase, la cancellazione sarà inapplicabile. Il cliente deve contattare il nostro dipartimento post-vendita@muebledesign.com per richiedere tale cancellazione, tramite e-mail per evitare qualsiasi cancellazione da parte di un'altra persona e per rispondere alla tua richiesta il più rapidamente possibile. Eventuali spese sostenute dal fornitore verranno comunque detratte dal totale da rimborsare.

Rimborseremo l'importo corrispondente entro un massimo di 30 giorni dall'accettazione della procedura.

Scambia un prodotto con un altro

Non puoi richiedere un cambio prodotto se l'ordine è già fuori dai nostri magazzini e in transito. Il cambio articolo è accettato quando l'ordine è in preparazione o quando viene consegnato all'indirizzo indicato dal cliente. Questa modifica può essere richiesta solo ad altro prodotto non indicato in fattura.

In ogni caso, l'acquirente dovrà contattare info@mobiliedesign.it.

Tutti i costi relativi alla restituzione del cambio e alla nuova spedizione saranno a carico dell'acquirente. Ti verrà comunicato come procedere per restituire gli articoli, ma anche come pagare la differenza dell'importo degli articoli o il rimborso sul tuo conto.

 

10. Garanzia

Tutti i prodotti hanno una garanzia di fabbrica fino a 2 anni, MuebleDesign non è responsabile per un montaggio errato o un uso improprio dei prodotti acquistati, ad eccezione della nostra gamma Outlet o dei prodotti consegnati per uso professionale che beneficeranno di una garanzia di 1 anno da ricezione del prodotto da parte del consumatore. In nessun caso la presente garanzia si applica ai danni causati dal consumatore o ai danni che possono derivare dall'uso dei prodotti a causa del trascorrere del tempo naturale o delle intemperie. La garanzia sostituisce l'articolo tutte le volte che è necessario a costo zero. Tuttavia, quando MuebleDesign non può più offrire l'articolo a causa di un difetto di magazzino o di fabbricazione, MuebleDesign offrirà un tempestivo rimborso del valore attuale dell'articolo in questione.

11. Restituzione di prodotti difettosi

Tutti i clienti hanno il diritto di restituire gli articoli difettosi o non conformi quando sono stati debitamente segnalati dal nostro servizio post-vendita.

Osservazioni:

Gli articoli del sito forniscono informazioni su misure e colori vicini alla realtà. Tuttavia, non sono affidabili al 100%, perché i colori possono essere percepiti in modo diverso a seconda degli schermi che utilizziamo, dei livelli di luce e contrasto e di altre condizioni al di fuori del nostro sito.

Vi invitiamo in casi particolari di dubbio circa l'accuratezza delle immagini a verificare tutte le informazioni con il nostro ufficio tecnico. Saremo felici di ascoltarti e aiutarti. Tutti i resi per motivi tecnici di questo tipo saranno a carico del cliente che dovrà farsi carico delle spese di spedizione.

Per tutti i casi di reso, il cliente deve avvisare il nostro servizio post-vendita tramite e-mail postventa@muebledesign.com entro 24 ore dalla consegna all'indirizzo indicato nell'ordine, indicando il numero dell'ordine e le foto in modo che il servizio post vendita possa vedere le cause del ritorno. In caso di rifiuto dell'ordine da parte del cliente all'indirizzo indicato o all'agenzia di trasporto senza tener conto della procedura sopra indicata, il cliente dovrà sostenere le spese di trasporto per il rientro della merce presso le nostre strutture.

MuebleDesign non sosterrà in nessun caso le spese di spedizione in caso di rifiuto della consegna dell'ordine non verificato dal nostro servizio post vendita o di restituzione dell'ordine per assenza del cliente all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine.

Quando accettano la consegna, gli acquirenti devono prestare attenzione quando aprono il pacco. MuebleDesign non potrà essere ritenuta responsabile per danni arrecati ai prodotti durante il disimballaggio da parte del cliente qualora, ad esempio, quest'ultimo utilizzi un coltello per rimuovere le protezioni e gli elementi di imballaggio. Tutti i nostri prodotti sono estremamente ben protetti.

Suggerimento: durante il disimballaggio, si prega di essere pazienti e utilizzare gli strumenti adeguati per evitare di danneggiare le parti.

Se dopo 2 tentativi di consegna, senza che l'acquirente si presenti all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine, il corriere lascerà una nota ad ogni tentativo di consegna dove sarà contattato per organizzare una consegna il prima possibile durante gli orari di servizio delle consegne.

L'ordine verrà immediatamente restituito ai magazzini MuebleDesign. In caso di nuovo reso (dopo 2 tentativi) le spese di spedizione del reso saranno a carico del cliente. Quest'ultimo può sempre richiedere la consegna dell'ordine ad un punto di ritiro inviando la richiesta via email a info@mobiliedesign.it.

Quando un ordine non è stato consegnato dalla nostra agenzia di trasporto per qualsiasi motivo senza avvisare MuebleDesign, l'ordine tornerà alle nostre strutture e si applicheranno le stesse condizioni menzionate nel paragrafo precedente.

L'acquirente deve verificare l'indirizzo di consegna al momento dell'ordine per evitare la consegna all'indirizzo sbagliato. In caso di reindirizzamento dell'ordine all'indirizzo corretto, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.

Le consegne che non potranno essere effettuate per difficoltà di accesso all'indirizzo indicato (scale o percorsi di difficile accesso) avranno un costo aggiuntivo che sarà addebitato al cliente per la restituzione. Nel caso in cui l'indirizzo di consegna abbia qualche difficoltà di localizzazione, deve essere comunicato in anticipo in modo che l'autista possa tenerne conto. MuebleDesign consulterà preventivamente l'agenzia di trasporto per conoscere la possibilità di consegna. Se lo desideri, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@mobiliedesign.it e verificare le misure (soprattutto tavoli e divani) per evitare qualsiasi problema di consegna.

In caso di scoperta di vizi della confezione o del prodotto, si applicherà una di queste disposizioni:

 

1- Imballaggio difettoso

L'acquirente deve accettare la consegna in caso di danneggiamento dell'imballo che ovviamente non abbia danneggiato i prodotti. Dovrai immagazzinare la merce indicando "con riserva di disimballaggio" sulla bolla di consegna e scattare una fotografia da inviare via email a postventa@muebledesign.com per procedere con gli opportuni reclami con l'agenzia di trasporto.

Nel caso in cui l'acquirente rifiuti la consegna senza essere il motivo sopra indicato e senza avvisare il nostro servizio post vendita, il cliente sarà responsabile dell'eventuale perdita dell'ordine e delle conseguenze economiche che tale rifiuto comporterebbe.

2- Articoli difettosi:

È dovere di ogni cliente ispezionare la merce non appena ricevuta all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine.

Qualora si riscontri un impatto evidentemente notevole sulla consegna (consegna difettosa, non conforme o incompleta) il cliente dovrà segnalare sulla bolla di consegna “pacco danneggiato/soggetto a verifica”.

Nel caso in cui il corriere non fornisca una bolla di consegna, l'acquirente deve contattarci via e-mail all'indirizzo postventa@muebledesign.com entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine, altrimenti il ​​cliente non potrà rivendicare l'accaduto e ciò non avverrà essere accettato da MuebleDesign.

Se la consegna viene effettuata a terzi, il cliente avrà un massimo di 72 ore per sporgere denuncia in merito all'incidente riscontrato e seguirà la procedura per avvisare il nostro servizio post-vendita.

In ogni caso, il cliente dovrà fotografare i colli e la merce da inviare all'e-mail postventa@muebledesign.com con la richiesta di reso, entro 24 ore. Il servizio post vendita determinerà se il reso viene accettato o meno, a seconda dello stato in cui si trovano i prodotti.

L'acquirente deve preparare la merce danneggiata o difettosa per il ritiro da parte del nostro corriere e restituirla alla nostra struttura. Il corriere provvederà a ritirarli presso l'indirizzo di consegna del cliente indicato nell'ordine iniziale.

La merce ritenuta difettosa o non conforme sarà sostituita con una nuova con le stesse caratteristiche. Tale sostituzione sarà elaborata il prima possibile dalla data in cui il cliente ha informato il fornitore del difetto. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di offrire un rimborso o un risarcimento. L'eventuale difetto verrà sostituito gratuitamente dal cliente e consegnato entro il termine stabilito in base allo stock attuale e all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine.

MuebleDesign esaminerà la merce e determinerà se la colpa è dell'acquirente, dell'agenzia logistica o del fornitore. Nel caso in cui il difetto sia causato dall'acquirente, MuebleDesign si riserva il diritto di rifiutare l'elaborazione della richiesta. Quando la merce restituita risulta danneggiata a causa dell'operato dell'acquirente, quest'ultimo è responsabile e dovrà sostenere le spese di riparazione di tali danni.

MuebleDesign si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi incidente quando l'articolo non viene restituito con la confezione originale, aperta, senza etichetta, in cattive condizioni, disimballata o usata. Lo stesso vale quando la richiesta di reso viene inviata dopo 24 ore dal ricevimento della merce, salvo consegna a terzi nel qual caso saranno 72 ore.

11. Forza maggiore

MuebleDesign non sarà responsabile per alcun ritardo o mancato adempimento di uno qualsiasi dei suoi obblighi, se il ritardo o il fallimento derivano da eventi o circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo, inclusi ma non limitati ad atti di guerra, pandemie, epidemie o altre malattie di natura incidenti, incendi, scioperi, chiusure forzate, mancanza di comunicazioni, ritardi o trattenimento di prodotti in dogana, compresi i sistemi informatici o di telecomunicazione, guasti di apparecchiature o strutture o scarsità o indisponibilità di materie prime provenienti da una fonte naturale di approvvigionamento, e MuebleDesign avrà diritto a una ragionevole proroga dei propri obblighi.

12. Responsabilità ed esonero di responsabilità

MuebleDesign non sarà responsabile per eventuali danni o danni indiretti, incidentali o consequenziali. A parte quanto previsto dalla legge, quando l'acquirente opera come consumatore, in caso di violazione da parte di MuebleDesign di uno qualsiasi di questi Termini e Condizioni per l'acquirente, la responsabilità sarà limitata al danno che in nessun caso supererà il prezzo delle Merci.

 

13. Servizio Clienti e Reclami

Per presentare qualsiasi reclamo o reclamo, il cliente deve contattare il servizio clienti al numero di telefono +34 93 170 60 86 o all'indirizzo  info@mobiliedesign.it.

Ai sensi della EU Consumer Online Dispute Resolution e ai sensi dell'articolo 14.1 del Regolamento (UE) 524/2013, ti informiamo che la Commissione Europea mette a disposizione di tutti i consumatori una piattaforma di risoluzione delle controversie online disponibile al seguente link: http ://ec.europa.eu/consumers/odr/.

14. Legge applicabile

Questi Termini e Condizioni saranno interpretati ed eseguiti in conformità con la legge spagnola e saranno soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali spagnoli.

Per ogni divergenza causata dalla violazione delle condizioni di vendita, le due parti si sottoporranno a procedimenti legali dinanzi ai tribunali di La Seu d'Urgell, rinunciando al proprio se lo fossero.


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